Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 criceto
 Forum Locked
 
Author Topic  
crissy70

Italy
10 Posts
Posted - 25/08/2003 :  12:18:11  Show Profile  Email Poster
Ho un criceto (di quelli classici!) da 1 anno...ultimamente ho notato che ha problemi con le zampine posteriori, non cammina più bene e a volte ha difficoltà a salire e scendere la scaletta che sta nella gabbia.
Inoltre ho visto che ha i genitali gonfi e molto sporgenti.
La cosa mi preoccupa anche perchè quand'ero piccola avevo un criceto che è morto sempre perchè non riusciva a camminare con le zampe posteriori.
Spero riusciare a rispondermi presto anche perchè in questo periodo i veterinari sono in ferie e ho difficoltà ad avere un consiglio.
Grazie.


Tabi

Italy
60 Posts
Posted - 29/08/2003 :  10:23:25  Show Profile  Email Poster
Ciao! Al tuo criceto è già successo altre volte? Io ho da poco un criceto europeo, e quando l'ho preso (già adulto) aveva i genitali gonfissimi e per forza di cose camminava male. Poi nel giro di una settimana gli si sono "sgonfiati" ed era un po' più veloce nella camminata (per me è lento e imbranato comunque... ho sempre avuto criceti russi, che in confronto sono Speedy Gonzales..). Ultimamente gli si sono di nuovo ingrossati e di nuovo cammina solo lo stretto necessario per andare a mangiare e bere. Penso che se il tuo criceto mangia e beve normalmente non ci siano problemi! ciao Fede

Go to Top of Page

crissy70

Italy
10 Posts
Posted - 29/08/2003 :  11:47:53  Show Profile  Email Poster
Capita la stessa cosa a Ettore..il mio criceto...quindi credo che sia una cosa abbastanza normale...anche se strana!!!
Comunque sono andata dal veterinario e mi ha detto che ha le zampette posteriori "storte" quindi il suo credo che sia sono un problema di postura!!!per quanto riguarda i genitali mi ha detto che è una cosa normale per un criceto! MAH ...certo sono proprio strani questi esserini anche se giuro che tutti i giorni mi fa fare tante risate..è troppo buffo !!!

Go to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000