Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 richiesta urgente di parere da veterinario
 Forum Locked
 
Author Topic  
carolina


42 Posts
Posted - 29/08/2003 :  09:12:10  Show Profile  Email Poster
Ho una gattina sterilizzata di 2 anni, nel giro di 3 giorni ha iniziato ad avere dei problemi, cioé non mangiava e beveva; l'ho portata in amb. vet. le hanno fatto i rx (ma non l'ecograf. per mancanza dell'apparecchiatura),hanno notato nell' intest. una sorta di grosso alone scuro; l'hanno operata d'urgenza (ritenendo che avesse ingerito dei corpi estranei), ma una volta aperta non hanno trovato alcunché sia nello stomaco che nell' intestino; hanno trovato chiusa la valvolina del piloro (non ne hanno saputo spiegare la ragione).Ora sono 2 giorni che la gatta é stata operata ,ma continua a stare male:le hanno fatto (solo dopo l' intervento) le analisi del sangue e dall'emocromo risulta che non ha più i globuli bianchi, la gattina se prova a mangiare (ovviamente aiutata da me) le scat. di a/d della Hill's dopo circa 1 ora le rigetta. Sono risentita con la veter. poichè per sostenerla al momento, nonstante la gravità, le sta somministrando solo ringer lattato e glucosio. Io ho proposto di farle il Rossovet carntina, lo stimulfos e per stimolarla a mangiare, prima dei pasti, il toness e ranidil.
HO URGENTE BISOGNO DI AVERE UN VS.PARERE SCIENTIFICO SULLA SITUAZIONE E SULLA TERAPIA DA SEGUIRE IMMEDIATAMENTE.
Grazie
   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000