Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 salve!
 Forum Locked
 
Author Topic  
kio

Italy
2 Posts
Posted - 15/11/2003 :  18:48:17  Show Profile  Email Poster
Buonasera Sig. Veterinario,
sono nuova del sito e avrei alcune domande da farle,spero di non disturbarla.
Ho una cagnolina di nome Zoe di circa un anno e mezzo,è un incrocio tra un barboncino ed uno ****zu credo ed il settembre scorso è andata(per la seconda volta credo)in calore,così abbiamo tentato l'accoppiamento.Poco fà ho letto l'articolo per quanto riguarda il calore dei cani,non sono certa di aver rispettato perfettamente i tempi,ma più o meno dovrei perchè il veterinario le ha fatto "lo striscio"(così l'ha chiamato)che diceva che era feconda.L'ho fatta incontrare con più di un cagnolino perchè il primo non se la filava,il secondo si,ma non riusciva ad attaccarsi,mentre il terzo che ci è stato consigliato da un veterinario e che sarebbe dovuto essere esperto,non si sa bene,ma dovrebbe essersi forse attaccato ma per un breve momento..esiste un tempo minimo perchè l'accoppiamento avvenga?C'è un modo per capire se è avvenuto o meno?Non so,un segno anche nel comportamento che faccia capire qualcosa?