Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 rieducazione
 Forum Locked
 
Author Topic  
Josephina

Italy
2 Posts
Posted - 08/05/2002 :  23:29:55  Show Profile  Email Poster
Volevo gentilmente sapere se mi potete consigliare un modo per insegnare ad una gattina che ho raccolto in strada dopo essere stata investita a fare i bisogni nella cassettina. A causa del trauma cranico riportato non solo non vede più bene, ma è un po' scordinata, anche se ha già imparato a mangiare da sola(cosa che prima non sapeva più fare)e a stare finalmente in equilibrio(prima ciondolava e cadeva spesso).Il problema più grande è che lascia i suoi bisogni dove capita:avete qualche consiglio da darmi, visto che nessun veterinario ha saputo aiutarmi al riguardo? E secondo voi col tempo (è passato circa un mese), la gatta ha possibilità di maggior recupero? Vi ringrazio sin da ora.

Veterinario


464 Posts
Posted - 12/05/2002 :  09:54:22  Show Profile  Email Poster
Le lesioni neurologiche hanno un tempo di recupero molto lungo per cui penso che la gattina possa migliorare ancora molto. Per quanto riguarda la cassettina puoi provare a metterla inizialmente nel punto della casa dove fa i bisogni più frequentemente, e se ti capita di essere presente quando sta per fare qualcosa aiutala ad entrarci. E' questione di tempo ma imparerà sicuramente!

Medico VeterinarioGo to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000