Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 piccola micia in arrivo
 Forum Locked
 
Author Topic  
brus


2 Posts
Posted - 02/12/2003 :  13:01:25  Show Profile  Email Poster
Venerdě mi consegneranno una piccola gatta bianca e tigrata, nata in una cucciolata di sei da due gatti ex randagi ora di appartamento. La gatta č nata il 1. di dicembre e me la daranno il 5 sera, ho provato a dire che č troppo piccola ma il padrone vuole dare vi tutta la cucciolata quel giorno e non sono riuscita a convinerlo a tenerli ancora. Come mi devo comportare? come devo nutrire la nuova arrivata? come insegnarole l'uso della cassetta? cosa fare per farle superare il distacco dalla mamma e dai fratellini? come farla giocare, come insegnarle a non farsi le unghie ovunque? grazie

Brus

brus


2 Posts
Posted - 02/12/2003 :  15:32:30  Show Profile  Email Poster
Scusate mi sono accorta di un errore nelle date, la gatta č nata il 1 novembre e e la daranno il 5 dicembre. Grazie

BrusGo to Top of Page

alex_rome

Italy
3 Posts
Posted - 04/12/2003 :  11:58:23  Show Profile  Email Poster
Potrebbe aver ancora bisogno di essere allattata. Questa estate mi hanno abbandonato in un trasportino fuori dalla porta di casa due gattini di circa 20-30 giorni, ed hanno preso il latte dal biberon (per animali) per ancora diverso tempo. Sono cresciuti bene anche con il latte normale, comunque esiste anche latte in polvere proprio per gattini.

Da quello che mi risulta l'eta giusta per togliere i gattini alla madre sarebbe due mesi, e poi c'e' da considerare che la fase di socializzazione di cui il gattino ha bisogno non si risolve con un mese solo.

Go to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000