Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 urgente gatta aggressiva
 Forum Locked
 
Author Topic  
mamyvirtual

Italy
1 Posts
Posted - 14/08/2002 :  21:28:42  Show Profile  Email Poster
abbiamo una gatta che il 26 luglio u.s. ha partorito 5 cuccioli, la gatta e' sempre stata trattata bene, eppure la settimana scorsa, senza motivo apparente ha aggredito l'amica che divide la casa con me e mio marito, mordendola e graffiandola in modo profondo, e poi ha aggredito anche mio marito, con il quale ha sempre avuto un forte affiatamento. adesso abbiamo paura a tenere la gatta in casa, anche se sembra si sia calmata, provvisoriamente e' rinchiusa con i cuccioli in una grossa gabbia,ma abbiamo necessita di allontanarla, vorrei sapere come devo nutrire i piccoli, le quantita' del latte artificiale ed il tipo, se posso cominciare a dare la pappa adatta x loro.la gatta vorremmo allontanarla da casa tra qualche giorno. spero in una vostra tempestiva risposta. in attesa porgo i piu cordiali saluti.
Lorenzo


4 Posts
Posted - 30/08/2002 :  22:51:25  Show Profile  Email Poster
La gatta è sicuramente aggressiva perchè ha partorito da poco, io non sono un veterinario, ma è successo ad un sacco di miei amici che hanno avuto gatte che hanno partorito. voi lasciatela nella gabbia con i suoi piccoli fino a svezzamento avvenuto...poi tornerà docile come prima!
Non la allontanate soffrirebbe due volte!

LPGo to Top of Page

Veterinario


464 Posts
Posted - 09/09/2002 :  18:25:28  Show Profile  Email Poster
Non vedo la necessità di allontanare la gatta, l'aggressività è naturale e temporanea. Inoltre è molto difficile allattare artificialmente i gattini.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000