Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 la gatta non mangia
 Forum Locked
 
Author Topic  
ymisha

Italy
2 Posts
Posted - 28/12/2002 :  00:41:26  Show Profile  Email Poster
la mia micia ha quasi 16anni e da 4giorni non mangia e beve.Con una siringa le ho fatto bere dell'acqua.Dopo l'ultimo estro non faceva più pipì e le si era formata una crosticina al termine del suo canale urinario.dopo tanta acqua e un pò di olio di vaselina ha urinato.non va neppure di corpo,eccetto per un clisterino che le ho fatto.ha il pancino gonfio e sembra pieno d'aria,sembra che abbia qualche difficoltà a deglutire e non si lava più ormai da giorni.Si è ritirata per due giorni nella cua cuccia,solo oggi è stata sul tappeto con me ma senza muoversi molto,è silenziosa come mai.Ma mi ha molto preoccupata il pelo sporco di una sostanza scura attorno ai denti inferiori,dopo averla pulita si è ripresentata oggi,e anche il nasino era scuretto ,non rosa e umidino come sempre.Di cosa potrebbe trattarsi?Dal momento che non è mai stata male se é grave vorrei che rimanesse per i suoi ultimi giorni in tranquillità a casa. Vi prego consigliatemi!Grazie


Veterinario


464 Posts
Posted - 03/01/2003 :  19:00:08  Show Profile  Email Poster
Ovviamente va fatta visitare al più presto! Potrebbe trattarsi di una infezioine all'utero, comunque alla sua età sono imperativi deglii esami del sangue una volta l'anno, anche se stesse bene, ed in questo caso eventualmente una ecografia. non vedo perchè pensare ai suoi ultimi giorni fino a che non sai di cosa si tratta, ma certo non è il caso di perdere altro tempo prima di farla vedere!

Medico VeterinarioGo to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000