Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 Fibrosarcoma indotto da vaccino
 Forum Locked
 
Author Topic  
donnola

Italy
1 Posts
Posted - 14/10/2003 :  00:46:14  Show Profile  Email Poster
Ciao a tutti,
ho bisogno di consigli da chi ha già avuto un esperienza simile alla mia o che è al corrente di possibili cure alternative, anche omeopatiche.
La mia gatta ha 8 anni, sterilizzata, costituzionalmente robusta.
Un anno fa circa è comparso sul dorso un pallino che è rimasto sostanzialmente piccolo e regolare per molti mesi, fino ad ingrossarsi e crescere rapidamente negli ultimi.
La diagnosi è stata: fibrosarcoma da vaccino.
La grandezza non consente l'operazione, non prima di un ciclo di chemioterapia, in seguito al quale sarà da valutare se intervenire o meno chirurgicamente, considerata la malignità del tumore e quindi il probabile sviluppo di metastasi.
I farmaci della chemio sono:
-adriblastina fiale ( il I g. in clinica veter)
-endoxan confetti ( al III e al V g. a casa)
-sucralfin sciroppo per lo stomaco ( per 10gg a casa)
Al primo ciclo non si sono presentati effetti collaterali particolari, la gatta mangia normalmente ( ha vomitato una volta sola), gli escrementi sono normali, si rifugia a volte nella sua cesta mostrando un malessere indefinito. Probabile febbre.
Dovrà fare le analisi dell'emocromo e delle urine tra pochi giorni.

Ho cercato informazioni su possibili cure alternative, ammesso che esistano. Pur dovendo accettare la chemioterapia, vi chiedo se ci sono preparati omeopatici che stimolino il suo sistema immunitario,
o vitamine o fitoterapici che la possano aiutare.

Vi ringrazio.
donnola


   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000