Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 Ascite
 Forum Locked
 
Author Topic  
diegobuccelli

Italy
1 Posts
Posted - 02/08/2003 :  20:03:08  Show Profile  Email Poster
Ho un cane di razza Terranova di circa cinque anni,nel mese di Marzo è stata sterilizzata, perchè ha la displasia.
Da circa tre giorni il mio veterinario gli ha diegnosticato una ASCITE nel torace e addome.
Sono stati prelevati campioni di sangue e del liquido.
Il risultato delle analisi del sangue non anno dato nessun esito negativo, i valori sembrano tutti regolari, mentre riguardo al liquido non si sà niente di particolare.
La mia domanda è sapere se questa ASCITE può derivare da l'operazione fatta quattro mesi fà? Dimenticavo una cosa molto importante, dopo una settimana dall'intervento mi sono accorto di un "bozzo" al ventre, è stata subito riaperta e ripulita, con una nuova anestesia, dopo circa dieci giorni si è verificato di nuovo il gonfiore, a quel punto il veterinario ha messo un drenaggio.
Passati circa quindici giorni è stato tolto e da quel momento il cane ha cominciato a ingrassare e gonfiare fino alla settimana scorsa quando è stata diagnosticata l'ASCITE.
Vi prego fatemi sapere dove la posso portare per poterla curare al meglio.

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000