Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 problemi respiratori gatto
 Forum Locked
 
Author Topic  
deborambr

Italy
2 Posts
Posted - 15/02/2003 :  16:09:22  Show Profile  Email Poster
ciao, da più di un mese il mio gatto di 12 anni ha problemi respiratori (affanno, talvolta tosse e per due volte ha avuto una specie di crisi respiratoria). La radiografia al torace ha mostrato un'infiammazione dei bronchi e un enfisema polmonare. Le analisi del sangue hanno mostrato un numero troppo basso di globuli bianchi. La temperatura è al di sotto della norma. La cura di antibiotici (Rocefin e poi Baytril) non ha dato risultati; adesso sta prendendo il medrol 4 mg. Senza queste compresse il gatto dimostra sempre difficoltà respiratorie quindi abbiamo deciso di continuare la somministrazione del prodotto (1/8 di compressa tutti i giorni).
Il gatto, quando prende il cortisone, ha un comportamento normale e ha appetito. Vorrei sapere se posso fare qualcosa di più di ciò che mi ha consigliato il veterinario e se il fumo e il calore di una stufa, alla quale il gatto sta molto vicino, possono nuocergli
Grazie


debora

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000