Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 una storia a lieto fine
 Forum Locked
 
Author Topic  
alessia

Italy
15 Posts
Posted - 06/09/2002 :  18:40:32  Show Profile  Email Poster
Salve di nuovo a tutti.
Per una volta vorrei scrivere qualcosa di positivo, visto le cose tristi che ho scritto precedentemente.
Oggi davanti al portone del mio ufficio c'erano una bambina dolcissima e un cagnetto altrettanto meraviglioso. Io mi fermo, coccolo il cagnetto, un bastardino col manto tutto bianco ma un orecchio di pelo scuro (troppo buffo!!!)e la bambina si rivolge a me chiedendomi aiuto.
Quel cane stazionava davanti al portone dell'edificio da mezzogiorno (erano le due). Lì fermo. Non si lamentava, si faceva fare le coccole, un cane davvero dolcissimo.
Il cane aveva tatuaggio e collare, quindi, almeno in cuor mio, ho creduto si fosse perso.
Nel frattempo è arrivata una mia collega (anche lei amante dei cani) e nel sentirci parlare si è fermata anche una ragazza (la quale domani si sposa!!!!).
Gira e rigira...vai nei negozi a chiedere, nei bar (e così ho constatato quanta gente "sensibile" esiste a questo mondo)...ma niente, l'unica cosa che sapevano dirci è che quel cane era stato visto girare e rigirare lì intorno da mezzogiorno.
Che si fa? Ho chiamato il mio veterinario per chiedere un consiglio...purtroppo il tatuaggio sull'orecchio del cagnetto era illeggibile e nel collare non c'era scritto niente.
che fare? Nel frattempo arriva il mio datore di lavoro, il quale mi fa capire chiaramente che il lavoro è più importante di un cane (anche perchè, questa la sua giustificazione, "non è mica malato quel cane lì").
Stavo per desistere, e lasciare il cane con quella povera ragazza che domani si sposa (immaginate gli impegni che aveva, poverina!) e con una bambina. D'improvviso....
.....dall'angolo della strada appare un'altra bambina e questo cane impazzito di gioia le corre incontro e le fa le feste e la bambina piange e la mamma di questa bambina dice "oddio grazie che l'abbiamo ritrovato".
Insomma...PONGO, un cagnetto dolcissimo e fedelissimo (il portone del mio ufficio era l'ultimo posto dove aveva visto i suoi padroni)ha ritrovato la sua famiglia e la famiglia di Pongo ha ritrovato il suo tesoro.
L'immagine più bella che mi rimarrà sarà l'espressione negli occhi di Pongo quando ha rivisto la sua famiglia. Sono felice.

spero che questa storia abbia regalato un sorriso a qualcuno.
Alessia

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000