Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Urgente per favore
 Forum Locked
 
Author Topic  
sweety


1 Posts
Posted - 17/06/2003 :  22:45:39  Show Profile  Email Poster
Salve, io ho un cane è uno yorkshire di 8 anni.
Da qualche tempo ho notato che sul petto gli compariva una macchietta di color grigio chiaro che dopo qualche giorno scompariva per riapparire un'altra volta dopo un pò ma in un'altra zona sempre sul petto. Adesso da circa due mesi questa macchietta è fissa ed è di colore nero. Inizialmente era solo una macchietta, poi si è formato un peduncolino piccolo sempre nero. Ho consultato il mio veterinario il quale mi ha detto di aspettare e vedere se si sarebbe ingrossato. Adesso dopo un mese dalla visita la macchietta è sempre dello stesso volume, ma il peduncolo si è gonfiato ed è diventato grande quasi quanto la macchietta. Vi prego di rispondermi al più presto, vorrei sapere se può trattarsi di un cancro e quali tipi di esami devo far fare al mio cane. Il cane comunque è molto vivace, mangia regolarmente, e l'ultimo controllo del sangue fatto ad Aprile era normale.
Aspetto urgentemente una vostra risposta.
Grazie

carolina


42 Posts
Posted - 27/06/2003 :  15:57:43  Show Profile  Email Poster
Puoi provvedere, con solerzia, a ripetere gli esami del sangue, per vedere se ci sono variazioni dei vari valori; poi, si potrebbe effettuare l' esame del tessuto ( istologico, prelevandone un piccolo pezzettino ).
Auguri
CarolinaGo to Top of Page
   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000