Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Ancora io!
 Forum Locked
 
Author Topic  
liù

Italy
2 Posts
Posted - 09/02/2003 :  00:14:23  Show Profile  Email Poster
Sono di nuovo liù! Scusatemi se sono così insistente, ma stando ancora nel dubbio (:aspetto l'esito dei test che gli stanno facendo, per capirci) sto impazzendo. Scovando tra i certificati medici del mio cane, ho trovato due sigle: EOS, il risultato era elevato
(2.0 X10^9/L Riferimento= tra 0.5-1.5), e HCT (53.7 Riferimento= tra 37.0-55.0). Era tutto ok l'esame delle feci, cos' come lo era anche quest'estate. E, un'altra cosa, gli è stato fatto il profilo del BUFFY COAT e lo SPEED-LEISH, come ho già detto, è risultato negativo e tutto ciò il 10 Gen 2001. Lunica cosa che gli era stata rinvenuta, mi ricordo benissimo, è stata un' allergia alimentare, a causa della quale ho dovuto eliminare parecchi alimenti e passare alle già citate scatolette di carne e carne e verdura già dosate, al pane (che lui adorava) ed a quello che non gli creava disturbi, insomma. Di nuovo grazie e, vi prego, rispondetemi appena potete!

LIù

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000