Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 randagio malato
 Forum Locked
 
Author Topic  
vera

Italy
1 Posts
Posted - 08/09/2003 :  17:46:41  Show Profile  Email Poster
ho trovato nel mio giardino uno dei tanti randagi che circolano e a cui a volte do da mangiare. è una gatta quasi selvatica che cacciava topi ed uccelli nella campagna intorno a casa mia. A un aspetto orribile:all'inzio pensavo che l'avessero investita o assalita dei cani. ma poi a visto che ha gli occhi gonfi ed infetti, il destro sembra essere esploso ed è quasi fuori dall'orbita, l'altro coperto dal pus. Temo che possa essere cimurro e ho paura di toccarlo, comunque l'ho nutrito. sembra non del tutto cieca e ciondola con la testa. Non ho proprio soldi per pagarle un veterinario perchè sono una studentessa. Che posso fare

tarminia

Veterinario


464 Posts
Posted - 08/09/2003 :  21:46:20  Show Profile  Email Poster
Non ti preoccupare, i gatti non hanno il cimurro ( che epraltro non è contagioso per l'uomo).Data la situazione dovresti proprio farla vedere perchè l'occhio potrebbe andar tolto! Se mangia è già un buon segno. Potresti darle dell'antibiotico, dato che ha del pus probabilmente ha anche la febbre.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000