Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 ultima chance per Sandy
 Forum Locked
 
Author Topic  
susy

Italy
42 Posts
Posted - 21/08/2003 :  01:09:06  Show Profile  Email Poster
carissimi vorrei sapere se posso ancora far accoppiare la mia yorkie tg nana di 8 anni...alcuni mi dicono che e' rischioso altri no ed io non ci capisco piu' nulla! Preciso che non ha mai avuto accoppiamenti (il compagno ce l'ha ma non azzeccano il groviglio..!) ne gravidanze isteriche , allora ho pensato di presentarle un pretendente ma purtroppo non l'ha voluto ed ora che si dovra' ripresentare il calore ho paura...ovviamente il pretendente prossimo e' un suo amico delizioso. Altre cose e' vero che la femmina deve essere piu' piccola del maschio? _E' vero che gli yorkie nani partoriscono con cesareo?Aiutateci..potrebbe essere l'ultima chance per Sandy!

bianchetti Susan

Debora Kim

Italy
2 Posts
Posted - 26/08/2003 :  15:21:25  Show Profile  Email Poster
Ciao Susan,

non so dirti se nove anni sono troppi per partorire m aposso dirti con certezza che non serve il parto cesareo, io oltre a un bulldog francese ho una piccola York di 1,8Kg.
Certo la gravidanza non è semplicissima e anke il parto, ma ti assicuro ke se la sanno cavare benissimo anke da sole. Purtroppo la mia ne aveva fatti 3 e dopo un giorno un altro ke però è nato morto (l'ho dovuta aiutare io per tirarlo fuori). Di quei tre poi solo uno è sopravvissuto ed è un amore.
So ke va meglio se il maschio è più grande ma non troppo altrimenti i cucciolini non hanno spazio.....
Questo è quello ke so, spero di esserti stata utile.
Ciao e in bokka al lupo

DebbyGo to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000