Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Uccellino da salvare
 Forum Locked
 
Author Topic  
pinuccia


5 Posts
Posted - 30/06/2002 :  16:48:22  Show Profile  Email Poster
Ho appena trovato un uccellino molto piccolo (forse caduto da un nido), cosa devo dargli da mangiare e come??? Inoltre dove devo tenerlo??? E' da escludere l'ipotesi di rimetterlo nell'eventuale nido dal quale è probabilmente caduto, perchè non l'ho trovato.
Grazie per la risposta.

Veterinario


464 Posts
Posted - 07/07/2002 :  20:35:20  Show Profile  Email Poster
L'alimentazione dipende dalla specie ( frugivoro o insettivoro). Ti conviene contattare un responsabile LIPU della tua zona, che potrà evntualmente venirlo a prendere e occuparsene fino al reinserimento nell'ambiente.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

bizia

Italy
5 Posts
Posted - 06/09/2002 :  17:39:56  Show Profile  Email Poster
quote:

Ho appena trovato un uccellino molto piccolo (forse caduto da un nido), cosa devo dargli da mangiare e come??? Inoltre dove devo tenerlo??? E' da escludere l'ipotesi di rimetterlo nell'eventuale nido dal quale è probabilmente caduto, perchè non l'ho trovato.
Grazie per la risposta.



CIAO SONO FABRIZIA SICCOME A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA, A ME E' MORTO A TE COME E' ANDATA. COSA ERA UN PASSEROTTO FAMMI SAPERE CHE SE MI RICAPITA TI CONTATTO SE A TE E' ANDATA BENE. CI SONO RIMASTA MALISSIMO ERA TROPPO CARINO E INDIFESO.CIAO

biziaGo to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000