Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 Cricetini russi e tonno in scatola per la micia...
 Forum Locked
 
Author Topic  
strevalor


39 Posts
Posted - 19/09/2003 :  01:54:12  Show Profile  Email Poster
Ciao a tutti!! Vorrei avere dei consigli per quanto riguarda due cricetini russi che ha il mio ragazzo. Dunque, uno di loro ( ci hanno detto che hanno un mese e mezzo), ha una piccola bollicina rossa sul musetto, cosa potrebbe essere? un morso di una zanzara potrebbe darsi? Inoltre lui sta cercando di dargli insieme al cibo per roditori anche quello per gatti ( umido ), per fargli assumere la carne, ma siccome sono piccini ne mangiango poco. La domanda è questa: per quanti giorni si può conservare una scatoletta di umido nel frigo prima che vada a male?
Per ultima avrei una domanda inerente alla mia micia Priscilla. L'altro giorno ho provato a darle una scatoletta di tonno al naturale che lei sembra aver gradito molto, però ho notato che dopo ha bevuto per circa cinque minuti di fila, perchè il tonno le aveva messo una grandissima sete. Sono andata a leggere sulla scatoletta ed ho visto che c'è il sale. Posso darle le scatolette di tonno oppure siccome il sale ai gatti fa male devo assolutamente evitarlo?!! Grazie in anticipo


Vale e Priscilla

Tabi

Italy
60 Posts
Posted - 26/09/2003 :  13:04:36  Show Profile  Email Poster
Ciao! io ai miei criceti do qualche crocchetta ogni tanto, all'umido sinceramente non ho mai pensato, anche perché le cose mollicce è meglio non dargliele. La scatoletta poi non dura più di un giorno in frigo, quindi non è conveniente lo stesso! Per le crocchette potete recuperare le bustine-campione per gatti, in un negozio o dal veterinario! Per quanto riguarda Priscilla, è meglio non dargli tonno per uso umano, ci sono tante marche per gatti, come ad esempio l'umido di Forza10.
ciao Fede

Go to Top of Page

strevalor


39 Posts
Posted - 26/09/2003 :  14:23:38  Show Profile  Email Poster
Grazie Fede seguirò i tuoi consigli!!!

Go to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000