Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Arrivo nuovo gattino!!
 Forum Locked
 
Author Topic  
Paoletta

Italy
2 Posts
Posted - 29/04/2002 :  16:44:20  Show Profile  Email Poster
Cari Dottori,
ho una gatta di due anni che amo tantissimo. Ho deciso un po di tempo fa di prendere un altro gattino per farle compagnia mentre sono al lavoro(e perché mi piacciono troppo). Io e lei viviamo sole.
Il gattino è arrivato 6 gg. fa. Inizialmente la gatta era comprensibilmente diffidente (soffiava!)mentre ora, mangiano e dormono quasi insieme!
La cosa che mi spaventa è che la gatta lo lecca continuamente(sopratutto le parti intime!!!) ma cosa vuol dire??? solo che per prendere il gattino, gli salta addosso e sembra lo azzanni sul collo (il gattino però a me non sembra sofferente mentre lo fa, al massimo miagola infastidito!) tanto è vero che quando li separo perchè mi sembra che la situazione degeneri, lui se ne sta un attimo spiaciccato per terra e poi va a mangiare o viene a farsi coccolare!
Ho una paura tremenda che me lo sbrani!!!!
Aggiungo anche che la mia gatta non ha assolutamente cambiato atteggiamento nei miei confronti (è sempre coccolona benché distratta dal micino, mangia e dorme e fa tutto quello che ha sempre fatto prima!).
Ora io non capisco se stanno solo giocando, se stanno facendo conoscenza o che altro ancora (il piccolo mentre lei lo lecca, fa anche le fusa a volte!!!!!).

Vi prego di aiutarmi perchè non so cosa pensare, li tengo anche in stanze separate mentre non ci sono!!

Grazie Paola

Paoletta

Veterinario


464 Posts
Posted - 04/05/2002 :  09:03:10  Show Profile  Email Poster
Stanno solo gicando, e stabilendo chi è che comanda. on ti preoccupare!

Medico VeterinarioGo to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000