Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 sangue nelle feci
 Forum Locked
 
Author Topic  
pesce7


2 Posts
Posted - 29/12/2002 :  13:27:29  Show Profile  Email Poster
buongiorno a tutti,
ilmio cane ha un problema,me ne sono accorto ieri sera e essendo domenica oggi non ci sono veterinari aperti,quindi mi rivolgo a voi,sperando che qualcuno sia online.

mi sono accorto che alla mia cagnolina esce del sangue quando fa le feci,(me ne sono accorto perchè ha mugolato mentre le faceva)....sono preoccupato è una cosa grave?

come vitalità ne ha lo stesso,solo che le poverina se ne stà in cuccia da sola e continua a mangiare erba.

cosa può essere?potrebbe essere che ha mangiato un pezzettino di legno o qualcosa che le ha procurato qualche lesione interna?
cosa mi consigliate(oltre ad andare da un veterinario domani subito?

grazie per eventuali risposte!


Stefano

Veterinario


464 Posts
Posted - 03/01/2003 :  18:54:27  Show Profile  Email Poster
PURTROPPO NON SIAMO STATI CELERI COME SPERAVI...!
Comunque è possibile che abbia mangiato qualche pezzettino di osso o di legno che nell'uscire gli provoca delle lesioni, oppure potrebbe avre le ghiandole perianali infiammate. Il vet. "esplorando" l'ultimo tratto del retto dovrebbe risalire alla causa che non penso sia allarmante.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

pesce7


2 Posts
Posted - 04/01/2003 :  23:00:28  Show Profile  Email Poster
fortunatamente il tutto si è risolto da solo,ho trovato un veterinario che mi ha consigliato di argli da bere dell'olio di vasellina in modo da "buttar fuori" un'eventuale pezzettino o di osso o di legno.


grazie per la disponibilità.

Stefano

Go to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000