Fenobarbitale dato con remover fa male?


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Stefyfox

Ciao a tutti, vi leggo spesso negli ultimi mesi, vorrei sottoporvi un questito...magari stupido, ma non si sa mai. La mia splendida micia di 10 anni , BIA ha l'epilessia. Per fortuna in una forma piuttosto lieve, ma ho comunque dovuto cominciare la cura con il fenobarbitale, seppur con un dosaggio basso. Le do una pastiglia al mattino e ina la sera e la metto nel remover, così lei non si accorge nemmeno di prenderla, anzi, diventa matta per il remover. Diciamo che in totale le do un centimetro di remover al giorno. Mi chiedo, però, se alla lunga questa pasta non crei problemi. Se saremo fortunate potremo smettere la cura col fenobarbitale un giorno, io ci spero, ma ovviamente non è sicuro e non vorrei che il remover preso così spesso le crei scompensi di vario genere. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e un bacio ai vostri animali!

titti22

ciao, da quanto so io al massimo il remover può dare feci molli.

tieni d'occhio le feci.

volendo puoi anche dare la pasticca nascosta in un pezzetto di snak bastoncino morbido o ammobidisci con le dita- , ma non penso che un cm, al giorno possa creare problemi.

i miei tre pelosi ricambiano

Stefyfox

Grazie della risposta Titti...
Per evitare problemi, comunque, nelle prossime settimane la mia bimba farà una risonanza magnetica e ne approfitteró per parlarne con la vet.

Baciotti ai pelosi