adozione del cuore nord italia


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui



vall

Buongiorno  scrivo a voi perché sono disperata e ho bisogno di aiuto ....due anni fa ho avuto la fortuna di prendere due gatti di razza fortunatamente entrambi sani. Adesso dopo sacrifici ho preso un altra micina e questa piccolina desideratissima e amata fin dal primo istante è arrivata dalla scozia. Fin dal suo arrivo ho notato che era estremamente piccola, denutrita e maltenuta così presa dal cuore, ho accettato nonostante il suo stato di prenderla con me, e con pazienza e amore ho iniziato a curare la gattina.
La stessa sera del suo arrivo a casa l'ho portata a fare un prelievo per controllare le sue condizioni effettive.
Il terzo giorno o meglio nella sera mi sono accorta di uno strano stato del suo pelo e il giorno successivo mi sono recata nuovamente dal veterinario, che sotto mio sospetto, ha riscontrato un infezione funginea e mi ha prescritto una terapia con antifungol per 7 gg da sospendere i successivi 7 riprendere ancora per 7 gg risospendere per 7 gg e riprendere per gli ultimi 7 giorni.
Durante la terapia esattamente 3 settimane prima della fine di tutto il lungo trattamento mi sono accorta di un ombra e di un arrossamento in uno dei suoi occhietti.
Il veterinario ha riscontrato un uveite e mi ha prescritto antibiotico ronaxan20 e una pasta antibiotioca il ribomicin.
E' cosi iniziata una cura che dopo due settimane non ha portato ahimè nessun risultato e l'occhietto e peggiorato.
Riportata dal veterinario mi ha consigliata di portarla al policlinico di Torino per una visita oftalmica cioè una visita specifica dell'occhio.
Qui è iniziato l'incubo: dalla visita è risultata fip .
Due giorni fa mi è stata comunicata questa orribile notizia, non smetto di piangere per questa realtà ora chiedo il vostro aiuto se è possibile.
scrivo nella speranza che possiate darmi una mano a trovare una famiglia per lei .Io come detto all'inizio ho altri due gatti, fortunatamente per via del fungo non sono mai stati in contatto diretto con lei quindi c'è la speranza che posso salvarli dal contagio e qui sorge il problema che non posso tenere a lungo questa micina a casa . anche se separata il rischio di contagio aumenta di giorno in giorno e sono disperata perché non so come fare, non conosco nessuno che non abbia gatti e la micia in questione ha solo la camera retinale contagiata potrebbe vivere anche per più di un anno, anche più anni ...vi prego aiutatemi a trovare una famiglia per lei si chiama Hellen,è una ragdoll... devo trovare il prima possibile una sistemazione e non ho idea di come fare ...
Spero di non essere stata maleducata e inappropriata e chiedo scusa ma sono spinta dalla disperazione e spero un un vostro consiglio se non potrete aiutarmi in nessun modo.
Grazie


misssmith

Ti consiglio di mettere almeno una mail per essere contattata, anche magari creata per l'occasione.
Hai già provato a rivolgerti a qualche associazione animalista della tua zona?
Oppure a fare un annuncio da far girare su Fb...Se lo fai, potresti mettere il link qui e noi ti aiutiamo a farlo girare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 20-05-2017 10:27 ]

vall

hai ragione posso lasciare un email hellenadozionedelcuore@gmail.com grazie del suggerimento misssmith, io fb non lo uso se no lo darei volentieri. sai niente mi da più dispiacere di non poter stare accanto alla micina, ma sono responsabile delle vite degli altri gatti e sono veramente spezzata a metà da questo enorme dolore. grazie per la risposta




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità