mal di macchina ?


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



V92

Salve, oggi ho portato Mia con me in macchina per fare delle commissioni e ha vomitato in macchina può essere che soffra il mal di macchina oppure.....noi l'abbiamo adottata dal sud e c'è l'hanno portata tramite staffetta e può essere una sorta di trauma x lei andare in giro in macchina ?

lillina

no ,non credo che derivi dal trauma di una staffetta

soffre il mal d'auto probabilmente o
è stato un episodio
era il primo giro con te in auto ?

esistono medicinali x il mal d'auto su prescrizione del vet ,fosse veramente un suo problema

Anna49

probabilmente soffre il mal d'auto, poi dipende anche da dove lo metti, non deve avere la sensazione di mancanza di equilibrio nello spostamento dell'auto in strada, se è libero dietro il lunotto e soffre vuol dire che ha troppo spazio ed è sballonzolato di qua e di là.

V92

Era davanti con me, in mezzo alle mie gambe, guidava mia madre. Avevamo fatto un altro giro in macchina e nn aveva avuto problemi.... . Spero che le passi dato che abitando vicino al mare mi piacerebbe portarla in spiaggia un giorno....

lillina

come guida mamma ?

aveva cibo nello stomaco ,se è stata un sola volta ,nn ti angosciare
e complimenti per l'adozione

V92

Guida benissimo, forse aveva del cibo nello stomaco, anch'io sono felice per l'adozione dopo che il mio primo cane è morto ( Pallina) io e la mia famiglia abbiamo aspettato ANNI prima di sentirci pronti per un altro cane

misssmith

Non portatela in auto subito dopo aver mangiato, aspetta che digerisca I cani in staffetta vengono fatti partire digiuni, non a caso!
Se posso darti un consiglio, per evitare sballottamenti e altro (e visto che non è sicuro stare davanti in mezzo alle tue gambe) esistono dei ganci per attaccare il cane alle cinture di sicurezza del sedile posteriore. Io l'ho preso per Lisa e devo dire che mi trovo benissimo, il cane sta più tranquillo, non cade, non barcolla...insomma, un'altra vita!