Ma voi...l'albero lo fate???VIDEO PER MICI DA VEDERE


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



cle92

Buonasera :)
Ho da poco realizzato che questo sarà il mio primo anno in una casa nuova...non avrò i miei soliti addobbi, il mio albero...NULLA! Bene...ho comprato qualcosina e voglio addobbare la casa..mi piace un sacco l'aria natalizia! Ma se già a Messina Cremino masticava i rami dell'albero e rubava gli addobbi per giocarci (vedere il gatto che scappa via con una campanellina in bocca non ha prezzo...) ora con Soffio ho davvero paura di farlo..so che Cremino non mangia nulla che siano fili, nastri ecc...ma Soffio lo conosco poco e mi spavento si possa mangiare qualche addobbo...voi cosa fate?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 05-12-2016 19:33 ]

Anna49

ciao, io ho due cani che snobbano l'albero per cui lo faccio come tutti gli anni, mia figlia ha una gattina che non appartiene al genere qui di sotto , lei lo fa tranquillamente





cle92

Più che del fatto che possano distruggerlo, mi preoccupa che se lo mangino... almeno se si limitassero a demolirlo sarebbe simpatico

lillina

anna
VIDEO STREPITOSO

lillina

Cle , evita

Anna49

grazie Lillina

Cle, ci sono anche gli alberi di Natale a soffitto, a prova di gatto



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 05-12-2016 19:38 ]

lillina



danimici15

Io purtroppo l'albero non lo posso fare, i miei tre gatti ci si infilano dentro e lo buttano a terra, rubano le strisce e le distruggono portandole per tutta la casa, quando rientro c'è una strage, per non parlare della coniglia, quella che di notte gira sapendo che i gatti sono a nanna in un'altra stanza, lei rosicchia tutto quello che incontra per la sua strada, quindi niente albero. Lo scorso anno ho messo soltanto un pò di addobbi sui mobili e sulle porte, quelli sui mobili un pomeriggio li ho trovati d'appertutto tranne che sui mobili.

misssmith






cle92

Vabbè questo topic è andato verso il delirio più totale!!! E INVECE L'HO FATTO !!! E resiste senza problemi da quasi due giorni!
Solo stasera ha rischiato, ma perchè i birbanti si inseguivano e ci si sono schiantati sopra!

lillina



09-12-2016 alle ore 09:42, misssmith wrote:











Anna49

troppo forte!!

Andromacha

Noi quest'anno come "novità" abbiamo preso un albero finto. Fino all'anno scorso usavamo un abetino che abbiamo acquistato in vivaio piccino piccino e ogni anno lo tiravamo dentro. E' ancora piuttosto piccolo eh! Quest'anno, vedendolo un po' sofferente, non me la sono sentita. Insomma... non voglio che muoia e lo sbalzo termico avevo paura me l'avrebbe ucciso. Quindi ho preso un albero sintetico da 1 metro e 80. L'abbiamo addobbato come se non ci fosse un domani (vabbè... per i nostri standard ecco!). I due mariuoli non si sono mostrati molto interessati. Facendolo l'8 dicembre, abbiamo avuto diversi giorni di ponte per stare a casa a monitorarli. Bene, Luna ha tentato un paio di volte di giocare con le palline più basse; l'abbiamo sgridata ed è finità lì. Galileo ha pensato di mordere la base dell'albero; l'abbiamo sgridato e ora anche lui non se lo fila. Penso che la chiave di volta sia stata il fatto che quando lo abbiamo addobbato eravamo a casa entrambi e al primo segnale di "distruzione di massa" abbiamo sgridato subito le bestiacce. Quindi l'albero da noi è in piedi dal giorno 8/12... è passata più di una settimana e non è stato toccato: io penso che siamo fuori dal "periodo finestra". Non se lo filano di striscio!! Meno male!! C'è da dire che i nostri patatoni hanno quasi 10 anni Lunetta santa e 8 e mezzo il Galileone quindi... magari fa la differenza.

lillina

metti foto Andro

didi45



Sabato dopo tanti anni che non lo facevo, mi sono decisa a fare il presepe.
Questo presepe ha una storia.
Le statuine più vecchie, ancora in carta pesta erano quelle della nonna di mio marito, poi sono state aggiunte nel corso degli anni da mia suocera e da noi statuine più recenti , spaio ne avevamo ed il risultato è questo.

un particolare sulle statuine più vecchie.




L'albero di Natale l'ho passato a mio figlio ed io mi accontento di questo, giusto il simbolo per non rimanere senza



Quando avevo le due gatte e facevo il presepe , Devil la gatta nera si divertiva di notte a far coricare tutte le statuine sul mobile ed io ogni mattina dovevo rialzarle.
Per fortuna non le faceva cadere per terra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 20-12-2016 12:43 ]

lillina

bellissimooooooooooooo

la Devil le metteva a dormire coricate senza farle cadere ....pero' ....magica gatta


ps bellissimi pure i tappeti


Anna49

bellissimo…un presepe magico