il mio amore e`deceduto!


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



teuccio74

Gentili signori vi racconto la storia del mio gatto matteo e vi chiedo un parere perche`houn dubbio che mi attanaglia!il mio gatto aveva 16 anni da premettere che da neonato ad oggi non era mai uscito di casa e non aveva mai avuto bisogno di una visita !cmq da una settimana respirava male non mangiava e non beveva lo porto dalla vet e mi dice che era molto disidratato aveva bisogno di flebo e radiografie ,facciamo per3 giorni flebo antibiotico e cortisone. E prenotaiamo l`ecografia il terzo giorno facciamo l`ecografia quest altro vet trova del liquido pleurico e glielo asporta il gatto sembra stare meglio la dott mi dice di portarlo in un altra stanza x fargli un prelievo prende la siringa gliela inserisce nella giugulare e il mio gatto impazzisce graffia morde e scappa nel trasportino caccia tutta la forza che non aveva piu da una sett!da quel momento succede l“impossoibile mi guarda fa la pipi va in crisi respiratoria e muore !muore davanti a me!sono devastata penso sempre a lui e mi chiedo e vi chiedo se non avesse fatto quest altro prelievo alla giugulare che lo ha innervosito tantissimo non sarebbe andato in crisi respiratoria e non sarebbe morto cosi sono distrutta grazie a tutti in anticipo

lillina

mi dispiace per il tuo gatto

ti sposto in salute e benessere gatto

qui calerebbe senza risposta



lillina

non ti sarà di consolazione ,ma se non mangiava e non beveva piu disidratandosi ,se aveva acqua nei polmoni ,tentato di tutto con antibiotici e cortisone ,non è stato certamente lo stress da prelievo a farlo cedere
era malato e anziano
non hai dovuto decidere per la soppressione
ha avuto una vita lunga e sana ed è stato amato

Non sn un vet ,ma credo che sia cosi'
solo una necroscopia puo' dirti il perche'
non è il caso ,mi pare



didi45

Mi spiace tanto per il tuo gatto. Stabilire cosa possa essere stata la causa della morte senza un'autopsia è impossibile.
Il gatto era anziano, l'acqua nei polmoni é sintomo di malattie respiratorie o cardiache in stato già avanzato. Forse lo stress ha inciso sul cuore e se ne é andato senza fare la trafila di cure che non avrebbero comunque fermato il suo cammino verso il ponte dell'arcobaleno.
Cerca di convincerti che hai fatto quanto era nella tua possibilità per curarlo , credo che la sua via fosse ormai segnata. Almeno é morto senza soffrire.