POLIARTRITE AUTOIMMUNE e intervento rotule


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



debbymaya

Buonasera a tutti, sono nuova del firum e avrei bisogno di un vs prezioso consiglio. Alla mia barboncina toy, dopo vari esami e per ultimo risonanza magnetica, è stato diagnosticata una poliartrite autoimmune. Inoltre ha le rotule lussate di 2° e 3 ° grado. È più di cinque mesi che fatica a camminare nonostante stia prendendo il cortisone da 2 mesi. L'unico miglioramento è che non ha più febbre. ... le sto dando anche Artikrill da un mese circa ma riesce a camminare pochissimo e cade spesso con le zampe posteriori. Tra qualche giorno devo diminuire la dose di cortisone e poi decidere un eventuale operazione alle rotule. Secondo Lei , la mia Maya tornerà a camminare? ...ho letto che l'artiglio del diavolo, ribes nero ed arnica possono sostituire il cortisone evitando così il rischio di ammalarsi di cusghing. Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie di cuore

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-09-2015 19:12 ]

lillina

Hai RX da postare ?

syrakovet

Puoi postare tutti gli esami fatti, rx comprese, i referti e le terapie?
PS: oscura i nomi dei medici per favore

debbymaya

buongiorno, abbiamo fatto ancora tutti gli esami a Maya, compreso il citologico del sinoviale. POLIARTRITE AUTOIMMUNE!!!
Ho ricominciato a darle il cortisone 7,5 mg + ciclosporina. La febbre è passata ma ancora fatica molto a camminare, e le rotule lussate di 4° grado non l'aiutano......sono disperata! Guarirà la mia piccola Maya????

debbymaya



08-09-2015 alle ore 18:45, syrakovet wrote:
Puoi postare tutti gli esami fatti, rx comprese, i referti e le terapie?
PS: oscura i nomi dei medici per favore




lillina

Hai modo di postare i referti e quanto ti ha chiesto
Il dott.Sirakovet ??