AIUTO!mio chihuahua cade dalla sedia e sbatte il torace, adesso si lamenta


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



VikyJerry

Buongiorno,scrivo anche qui perché sono preoccupatissima! scusate per l'orario.
Ieri sera il mio chihuahua di 4 anni mentre scendeva dalla sedia è scivolato e ha sbattuto il torace, iniziato a piangere. Lui è un cagnolino molto solare e vivace, adesso mi preoccupo moltissimo Ogni tanto durante la notte si lamenta e quando lo prendo in braccio tira un urlo, urla anche mentre sale o scende dal divano.
Può' essere che si è rotto qualcosa? Cosa si può dare per alleviarli il dolore?
Ovviamente contatterò anche il veterinario. Lui è molto aggressivo e spaventato quando lo porto dal vet. sono costretti ogni volta a farli l'annestesia per poter toccarlo e questo mi dispiace molto.
Grazie infinite e attendo le vostre risposte!!!!

misssmith



04-01-2015 alle ore 06:43, VikyJerry wrote:
Può' essere che si è rotto qualcosa? Cosa si può dare per alleviarli il dolore?



Per saperlo devi portarlo a visita e direi che prima è meglio è!! E non dare nulla di testa tua, mai!

Tiziana12

Immagino che l ambulatorio del tuo vet possa essere chiuso visto che è domenica...al posto tuo andrei oggi stesso ad una clinica vet h24 , sia per visitarlo sia per fare un rx qualora lo ritenessero necessario. Al momento della caduta ci sta che possa piangere fosse solo per lo spavento, ma se lo fa pure quando lo prendi in braccio potrebbe davvero essersi rotto qualcosa! E nel torace ci sono organi importanti...quindi direi meglio non aspettare

Bacino al peloso

Anna49

se ha ancora male o se non lo vedi rientrato nella normalità portalo oggi stesso dal vet, non aspettare e non dargli nessuna medicina fai da te, è importante che tu lo faccia visitare, inoltre se è rotto qualcosa sente molto dolore.
facci sapere