FRATTURA SCOMPOSTA BACINO CAGNOLINO


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



marcyeroby

RAGAZZI NON SO SE HO SCRITTO NEL POSTO GIUSTO, E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO, MI SONO APPENA REGISTRATA PER UN PROBLEMA CHE MI STA AFFLIGENDO E CHE DEVO RISOLVERE ENTRO DOMANI.
HANNO INVESTITO IL MIO PINSCHERINO DI 8 MESI. HA UNA SERIE DI FRATTURE AL BACINO DI CUI DUE SCOMPOSTE. E' RICOVERATO IN CLINICA E MI HANNO PROSPETTATO DUE SOLUZIONI. UNA: LASCIARE CHE LE FRATTURE SI RINSALDINO DA SOLE CON IL TEMPO ED IL RIPOSO. DUE: INTERVENIRE CHIRURGICAMENTE PER SISTEMARE ALMENO LE DUE FRATTURE SCOMPOSTE E MIGLIORARE IL RECUPERO. IL PROBLEMA PER ME E' SOLO ECONOMICO. VI E' MAI CAPITATO? COME E' STATO IL RECUPERO E LA CONVALESCENZA SENZA INTERVENTO? NON VOGLIO CAUSARE AL MIO CUCCIOLO ALTRA SOFFERENZA. NON SO SE HO SCRITTO AL POSTO GIUSTO IN QUANTO E' LA PRIMA VOLTA CHE VI SCRIVO

syrakovet

Immagina una persona nella situazione del tuo cane ed hai la risposta a tutte le tue domande....
Se non puoi affrontare le spese per l'intervento la via del riposo è l'unica percorribile, l'importante è fornire una ottima analgesia. La fase più delicata sono le prime 2-3 settimane.

marcyeroby

Grazie di tutto cuore per la risposta. Se capissi che è realmente necessario per il suo benessere futuro mi priverei di tutto pur di garantirgli una vita migliore.
Non so cosa sia meglio per lui. So che riuscirei a garantirgli il riposo in quanto all'uscita dalla clinica mi prenderei le ferie per seguirlo e tutelarlo. Se non dovessi operarlo in queste due prossime settimane potrà provare a camminare? Ancora non si alza. L'hanno investito l'altro ieri

lillina

Non sono un vet ,mentre SYRAKOVET che ti ha risposto e ' veterinario e ortopedico

Non credo che investito l'altro ieri ,quindi con fratture freschissime ,possa camminare
Non si alza perché ha dolore
Che terapia fa contro il dolore ?
Fai sapere cosa decidi e come sta

Puoi chiedere pagamento rateale ,a volte viene concesso