urgente, barcolla dopo il tira e molla. STRAPPO o ERNIACERVICALE?? Risolto


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



dbiondi

premetto che sono a casa senza macchina e ho chiamato il veterinario e mi ha detto di stare tranquillo, che non c'è nulla di urgente..stavo giocando un pò al tira e mollo, come faccio ogni giorno..all'improvvisa è saltata all'indietro, ho pensato che si fosse fatta male a un dente visto che non ho avuto contatto con altre parti del corpo..però barcollava, quasi come se fosse ubriaca..non riusciva a camminare dritto, ma barcollava a destra e sinistra..questo per tre minuti circa..ho tastato tutte le zone, compreso l'interno della bocca, e non prova dolore..cosa può essere stato???

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 16-07-2014 18:39 ]

dbiondi

il veterinario mi ha detto che potrebbe esser stato uno strappo o cervicale..mi ha detto di darle una compressa di antinfiammatorio, previcox 227, e di vedere se ha dolore e in caso di portarlo da lui domani.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 16-07-2014 12:31 ]

lillina

Può essere uno strappo o qualcosa zona cervicale ,se barcolla

Lo fai visitare

lillina

Modificato titolo
Il tuo vet non ha citato RM o rx ??

dbiondi

Si si,ma ha detto che è inutile farmi spendere soldi se è successo solo una volta. Ha detto che se si verifica di nuovo procediamo diversamente per vedere cos'è. Nel frattempo il cane sembra stare bene,corre e gioca come al solito, e sto evitando il tira e molla.

lillina

Ok pare risolto