MAMMA GATTA E 2 GATTINI DA ADOTTARE ROMA


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Naike82

Buongiorno a tutti/e,
sono nuova del forum, spero di aver inserito questa discussione nella categoria giusta.
Ieri sono stata contattata da un'amica che lavora presso un negozio di una grande catena all'interno di un centro commerciale di Roma, che, mi ha chiesto aiuto essendo lei inesperta e sapendo che io vivo ed amo i gatti da quando sono piccola, poichè nel magazzino del negozio da mesi andava e veniva alla ricerca di cibo una gattina all'incirca di 1 anno che due/tre giorni fà si è poi stabilizzata con i suoi due gattini che approssimativamente avranno 3/4 giorni, ancora non hanno gli occhietti aperti. Il tutto è stato scoperto e mal visto dalla sicurezza del centro commerciale che ha repentinamente scattato una foto e inviato al direttore del negozio intimando l'allontanamento della mamma con i gattini. Ora capisco che ci sono regolamenti e non è abituale tenere animali in luoghi simili, ma, giustamente il personale del negozio non se l'è sentita di mandarli via o abbandonarli da qualche parte. La stessa mattina dopo l'invio della mail con la foto gli stessi sono stati colti in flagrante a cercare di prendere mamma gatta e prole per portarli chissà dove. Per farla breve entro domani devono trovare una collocazione poichè ora sono riusciti a spostarli nel bagno interno al negozio dove nessuno può scoprirli, ma, giustamente non è un posto tranquillo ed adeguato per loro. Vista la criticità della situazione domani sera andrò io a prenderli tutti e 3 e li porterò a casa mia dove potranno stare almeno tranquilli per il tempo utile in cui attenderanno un padrone che vorrà prendersene cura. Io a malincuore non posso farlo sia per problemi di tempo che economici per non parlare che a casa ho già 2 gatti di 1 anno che dovrò isolare in stanze diverse da quelle della famigliola che ospiterò avendo paura ovviamente che ci siano disturbi o approci poco carini da parte dei 2 padroni di casa.
Arrivando al dunque sto cercando nella zona di Roma persone che abbiano voglia di adottare 1 o più gattini e anche la madre, sia insieme che separatamente, ovviamente nel secondo caso l'adozione avverrà dopo lo svezzamento.
Ho bisogno di persone serie e con buoni propositi vista la situazione delicata ed il trauma che stanno subendo questi piccoli con la loro mamma.
Sto facendo il possibile per dare loro una degna vita ma ho assoluto bisogno d'aiuto!!!!
Sono bellissimi tutti e 3 e anche la mamma è molto giovane e bisognosa di amore!
Ringrazio sin da subito chiunque s'interesserà della cosa.

Ecco a voi una foto che li ritrae insieme:




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Naike82 il 21-05-2013 16:18 ]

misssmith

Ciao!
Sarebbe utile mettere un recapito telefonico e una mail, in tal modo se lo desideri possiamo fare una locandina e aiutarti a farla girare su Fb, ad es...