Peso labrador 7 mesi


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

bejewel

Ciao il mio labradorino Godric di 7 mesi pesa 32kg ed è alto al garrese 62 cm... vorrei sapere da voi che ne pensate se pesa troppo per i mesi ecc... vorrei specificare che si vedono un pochino le costole sotto la pelle. Grazie a tutti


Scusatemi postando ho sbagliato sezione

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bejewel il 16-01-2012 14:27 ]


misssmith

Nessun problema, ti sposto nella sezione giusta!


mishargo

ciao il mio argo ora a 10 mesi ne pesa 37....secondo il vet non è grasso e anche lui è intorno ai 60 cm al garrese!!!!dall'alto deella mia ignoranza ho sentito dire dall'educatore di argo che dipende dalle linee di sangue...in genere quelle europee(soprattutto inglesi)portano ad avere esemplari leggermente più piccini mentre quelle americane portano ad esemplari più grossi!!!pregasi però consultare esperti per sicurezza della notizia!se hai il pedigree puoi informarti o chiamare l'allevatore....i genitori com'erano e i fratellini???poi ogni soggetto è a se!!!!in bocca al lupo!!!

Pighini

Salve a tutti. io mi sto scervellando per scoprire quanto crescerà la mia piccola Berta (mix retriver-setter) considerando che pesa 20 kg ed ha 5 mesi.. secondo voi quando verrà?? i vostri labrador a 5 mesi quanto pesavano???

lillina

35 kg forse

foto zampe e foto intera ora

Pighini

Appena presa (2 mesi 7kg)

purtroppo ho cambiato pc e al momento non ne ho recenti


lillina

spettacolo


Pighini

sono così curiosa che le ho fatto un'istantanea (svegliandola apposta, si vede dalla sua espressione )

idee su quanto diventerà grande??? anche perchè ho da ricomprare l'advantix e a seconda del peso cambia.. 25 o più di 25?

bejewel

Grazie delle risposte, comunque i genitori sono degli esemplari grandi il padre intorno ai 45 kg... comunque vedendo una tabella di crescita su internet che riportava per un esemplare di 7 mesi che sarebbe arrivato a 40kg il peso di 27 kg mi sono preoccupata data la differenza... dimenticavo mi sapreste dire perchè non riesco a postare le foto?

Pighini

Sotto a dove scrivi e sotto gli smile ci dovrebbe essere scritto "carica un immagine etc.. " ecco clicca su sfoglia scegli il file e poi clicca su "invia foto" accanto a "sfoglia" una volta che la foto ti apparità accanto a questi due tasti copia la stringa vicino a tale foto e incollala nel messagio.. spero di esserti stata di aiuto!!! Facci vedere la tua meraviglia

cloes

@ Pighini ma è stupendaaaaaaaaaa e l'aria mezza addormentata insieme al collare rosa, da vera signorina, le da quel tocco in piu!!!!!!!

Allora io nn sn un veterinario, ma ho avuto una labrador che era cicciona e da adulta pesava sui 40 kg credo.

Secondo me lei crescera ancora un bel po e lo vedi xke le zampe devono essere proporzionate al corpo, e in questo momento nn lo sono, cioe sn molto piu grandi.
Forse ti diro una grandissima cavolata ma secondo me da grande sara sui 35 kg.
Su questo sito ho trovato una tabella
http://www.allevamentostjohn.com/Dipi%C3%B9suilabrador/Pesodelcucciolo/tabid/492/language/it-IT/Default.aspx
che è indicativa xke essendo un mix, dovrebbe essere piu o meno cosi, credo!!!


mya10

....mi sa che allora non ci capisco granche'.......maya 15 mesi 26 kg 54 cm al garrese sterilizzata........il vet ha detto che e' un pochiiiino rotondetta..........mah.......ditemi voi perche' a sentirvi allora la mia e' da biafra...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mya10 il 18-01-2012 22:35 ]

Pighini

Infatti la mamma che era un incrocio golden/labrador è molto cicciotta sarà un 35 kg, il babbo un setter inglese è alto e magro.. mah staremo a vedere anche se l'altro giorno pesandola mi è preso un colpo.

bejewel

OK ho capito che siamo tutti in crisi per il peso dei nostri cuccioloni....
Questo è quando l'ho preso...

questo a 3 mesi....

4 mesi...

6 mesi... dormiglione....

qualche giorno fa... mentre dormivo sul divano il mio ragazzo ha scattato questa...


Ho concluso l'album... e scusatemi se ho messo tante foto


lillina

non ti scusare del bellisssssimo

puoi metterle anche nella sez I NS PETS

bejewel

Grazie dei complimenti...comunque se sentisse i complimenti a voce si dirigerebbe subito da te... è un cane ruffiano ha il sesto senso per i complimenti... a cui risponde scodinzolando e leccando...

Lulina

Che MERAVIGLIA!!!!

cloes

Quote:

19-01-2012 alle ore 15:49, bejewel wrote:
Grazie dei complimenti...comunque se sentisse i complimenti a voce si dirigerebbe subito da te... è un cane ruffiano ha il sesto senso per i complimenti... a cui risponde scodinzolando e leccando...



secondo me i cani hanno tutti il sesto senso x quello che io chiamo paraculismo, cioe fare gli occhi dolci x coccole e pappa!!!
Oltre a ribadirti che è bellissimo... dalla foto nn sembra cicciotto ne magrissimo, sembra normale, poi nn so xke essendo disteso si vede poco la presunta ciccia.
Cmq stai tranquilla le tabelle del peso sn indicative e tutto è soggettivo. Il corso che ha mia madre è stato sottopeso fino a circa 1 anno e mezzo ma mangiava di brutto, poi da solo e sempre cn la stessa porzione di pappa è diventato normale.

Pighini

@cloes:
Intanto grazie del complimento.. poi volevo chiederti quella tabella che c'è nel link che mi hai inviato è attendibile più o meno?? Perchè ho visto che non tiene conto della differenza di sesso e poi perchè la Berta è un meticcio non è pura..

@bejewel:
il tuo peloso è uno SCHIANTO!!! Bellissssssssssssssssssssssssimo! se lo vedesse la mia Berta sarebbe amore a prima vista.. aahhahahahh

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pighini il 20-01-2012 13:47 ]

bejewel

allora se facciamo un giro a Firenze dai nostri amici li facciamo conoscere aahhahah

cloes

@ Pighini, credo che sia abbastanza attendibile, ma tutto coi cani è relativo.
Nel tuo caso è meta/meta.
Forse nn ci azzecchera al grammo ma x il mio modestissimo parere crescera ancora un bel po, xke le zampe nn sn proporzionate.
Ti ripeto anche che nn sn un veterinaio, ma ho avuto diversi cani, tra cui un corso e mio fratello quando lo porto (x evitare che mia madre gli dicesse di no) nn disse la razza ma che sarebbe diventato di mezza taglia ma le zampe erano ENORMI....
Solo dopo un paio di mesi ha detto la verita, ma Zeus gia era il cocco di mammà e quindi nn è stato sfrattato

bejewel

Ma Zeus è quello delle foto su i nostri pets? Se è quello è enormemente stupendo.... ahahhaha


questa l'ho scattata oggi


mishargo


questo è argo 7 mesi....direi proprio che sei nella norma...inizialmente anche io vedevo quella tabella ma il vet mi disse di darle poco peso perchè soggettiva e soprattutto dato che è sul sito di un allevamento molto probabilmente è tarata sulle loro linee di sangue!!!!così su suo consiglio ho cominciato a tenere una mia tabella di crescita e devo dire che a ogni controllo ho ricevuto solo complimenti!!!!purtroppo essendo moooooolto voraci non è molto facile beccare lab in forma!!!!!
comunque il tuo cucciolo è un amore....

bejewel

bellissimo il tuo Argo... comunque notavo come in Godric la curva che dall'addome porta alle zampe posteriori...

cloes

@ bejewel nn ho ancora messo le sue foto, e sinceramente ho appena scoperto che c'è una sezione x le loro foto.....

appena riesco posto le foto di zeze e stella




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità