Avviso per tutti gli utenti che inseriscono gli appelliPubblicato in: Adozioni Per partecipare a questa discussione clicca qui |
Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM ! |
misssmithAl fine di rendere più agevole la lettura e quindi la possibilità di far girare gli appelli, vi prego di seguire il regolamento, che per comodità riporto qui di seguito:Prima di pubblicare un appello gli utenti sono invitati a: - controllare che non sia già stato inserito - se ricevuto da terzi verificare la sua validità contattando i nominativi presenti nell’appello stesso - tenere l’appello aggiornato. - inserire il titolo comprensivo di eventuale nome dell’animale, età e taglia indicative e zona di adozione. - inserire un solo appello per discussione In caso di adozione il post sarà spostato nella sezione Adottati e non sarà più visibile nell'indice generale:) In caso di informazioni mancanti nel titolo e/o all’interno del post i moderatori apporteranno le modifiche senza avvisare privatamente gli utenti ma con comunicazione nel post. Per quanto riguarda la cancellazione di un 3D, doppioni a parte, ne è consentita la richiesta solo da parte dall'autore del 3D stesso e i moderatori si riservano, in ogni caso, di operare a loro discrezione di volta in volta le scelte che ritengono adatte. NON SONO AMMESSI PIU' DI TRE POST AL GIORNO PER UTENTE: quelli in eccesso verranno eliminati senza preavviso. Chi chiede espressamente contributi e indica riferimenti di poste pay e coordinate bancarie se ne assume tutte le responsabilità. Altra cosa importante: vi prego di non scrivere in maiuscolo, nel web equivale a urlare ma soprattutto rende assai difficile la lettura. Grazie a tutti per la collaborazione. Miss |