il mio gatto romeo da ieri è mogio e se lo prendi in braccio ringhia


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

valle86

ciao a tutti, questa volta ho un problema con romeo, il mio gattone di 1 anno e 4 mesi..
ieri mattina ha avuto un episodio di vomito (era acqua e schiuma, sembravano succhi gastrici)..dopodichè è da quel momento che è triste e mogio, mangia (poco, nn come suo solito) ma appena lo prendi in braccio ringhia o se lo tocchi è rigido e tutto contratto..
nella cassetta ci è andato, ha fatto sia pipì che cacca normali.. però ci stiamo un po' preoccupando perchè non è da lui fare così.. secondo me nn sta bene e ha male da qualche parte.. cosa mi consigliate di fare?
premetto che giovedì sera abbiamo dato sia a lui che all'altra nostra micia un po' di ricotta...e la mattina seguente ha vomitato..che sia stata quella? ovviamente la ricotta era buona, l'abbiamo mangiata anche noi..


babyluv

Se è così dolorante io lo porterei a visitare. Hai un veterinario di fiducia? Eventualmente, se mi dici di dove sei, posso vedere se abbiamo qualcuno da consigliarti nella nostra lista privata.


valle86

si ne abbiamo uno..però di sabato pomeriggio e domenica non c'è a meno che nn si tratti di urgenze.. ma per ora non mi sembra proprio un'urgenza boh!
il gatto prima giocava con un filo ma se proviamo a toccarlo ringhia ed è infastidito, non si lamenta da solo ma però non possiamo toccarlo.. a me sembra quasi che abbia male o nella zona della pancia o a una zampa posteriore ..però allo stesso tempo salta da solo sui letti..
ovviamente se domani è ancora così chiamo la veterinaria..




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità