gruppo volontari macerata - zampamicia


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



hairam

Ci siamo incontrati su Facebook... ma di virtuale abbiamo ben poco!
Ogni giorno, nel nostro piccolo e di tasca nostra, ci prendiamo cura di gatti abbandonati e maltrattati, smarriti e ritrovati, delle numerose colonie feline sparse a Macerata.
Non siamo un'associazione e non abbiamo un rifugio dove ospitare i nostri amici sfiGatti, ma abbiamo scoperto che, mettendoci in rete, sono possibili grandi risultati!
In pochi mesi decine di gatti abbandonati hanno trovato una nuova famiglia, altrettanti sono stati curati e reinseriti nel loro ambiente naturale, alcuni addirittura ricongiunti a chi li aveva smarriti. Insieme si può! Per questo siamo a caccia di persone serie e motivate che come noi amano i gatti e che con noi vogliono condividere questa esperienza: volontari disposti a dare una mano nelle colonie feline, famiglie pronte all'affido temporaneo o all'adozione definitiva, chi fa già tutto questo ma si sente solo… e vorrebbe fare qualcosa di più.
Noi denunciamo chi maltratta e abbandona gli animali. E pensiamo che il primo rimedio contro il randagismo sia la sterilizzazione. Per questo non accettiamo cucciolate da chi, irresponsabilmente, fa proliferare le proprie gatte ad ogni calore senza poi volersi farsi carico dei micetti. Siamo persone libere, proprio come i gatti. Ecco perché non ci piacciono i gattili intesi come gabbie dove rinchiudere fino alla fine dei loro anni, sebbene nutriti, i nostri amici gatti: noi ci diamo da fare per trovargli subito casa! Crediamo nel rispetto della natura. E sappiamo distinguere un gatto in difficoltà da uno che ama vivere nel posto dove è nato e che non chiede altro che un po' d'acqua e crocchette. In sintonia con la Legge della Regione Marche 20-01-1997 n°10 proteggiamo e curiamo le nostre colonie feline, senza vergogna, seguendo le regole di civile convivenza e nel rispetto di tutte le norme igieniche.
Non chiediamo soldi né cibo o materiali, ma solo la passione e la voglia di chi si rilegge in queste righe e che, come noi, vuol contribuire a fare qualcosa di importante.
E allora... qua là zampa, Amici! - Per info chiamare Mary al 3496611042


misssmith

Hairam, non aprire altri topic, se vuoi aggiungere qualcosa, metti pure qui cliccando su rispondi!


ps se vuoi puoi mettere il link di FB...

hairam

ok grazie lo faccio quanto prima

hairam

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001799480005&v=wall