ADOTTATA Shana *cane* - solo un intervento al cuore potrà salvarla


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



TamTam

Ricevo e inoltro, ho chiesto info e mi hanno risposto che la piccola nel frattempo sta affrontando altri esami e reagisce con gran forza, speriamo di poterla aiutare…


AUTORIZZO PUBBLICAZIONE

E' URGENTE! AIUTATECI A FAR GIRARE; L'INTERVENTO AL CUORE E' PREVISTO A FINE MAGGIO.
GRAZIE!

Vi presento Shana...una cucciola di rottweiler di circa 4 mesi e mezzo. I suoi primi proprietari l'avevano ricevuta in regalo, ma dopo solo pochi giorni di convivenza - per svariati motivi - hanno deciso di non volerla più tenere....Il suo visino incanta, per questo le volontarie di Napoli che l'hanno accolta hanno creduto molto semplice una sua adozione in una nuova famiglia, ma la prima visita dal veterinario ha fatto crollare ogni certezza. Shana ha seri
problemi al cuore, pur essendo così giovane, le patologie da cui è affetta sono già in stadio avanzato tanto da rendersi urgente un delicatissimo intervento chirurgico se le si vuole dare una speranza di vita. Intanto non può correre, non può giocare come tutti i cuccioli, non può affaticarsi, non può essere vaccinata...ogni giorno che passa potrebbe essere l'ultimo e questo pensiero ci tormenta.
Non sappiamo se riusciremo mai a trovare per Shana una famiglia che nonostante i suoi problemi voglia accoglierla e amarla, ma nel frattempo dobbiamo lottare e mettere insieme le forze per aiutarla a vivere. L'intervento che dovrà subire è molto costoso, supererà alla lunga i mille euro e in più la
piccola dovrà arrivare a Milano, quindi dovremmo considerare anche il viaggio, l'alloggio per la volontaria che la accompagnerà e tutto il periodo di degenza
della piccola...e da sole proprio non ce la facciamo...
Quello che chiediamo a tutti voi, volontari e non, è di sostenerci in questo lungo e difficile cammino, che, speriamo, permetterà alla piccola e dolce Shana di vivere serenamente.
Per chiunque volesse aiutarci con una donazione, può farlo tramite versamento su postepay che gentilmente ci è stata messa a disposizione per la causa di Shana.
Il numero è:
4023 6004 6167 4477
intestata a DIEGO GARCIA AGREDA

Per info:
339-4768181 Rosaria






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TamTam il 28-09-2010 09:17 ]

TamTam

Aggiornamento: Shana è ancora a Napoli. Sono stati richiesti altri accertamenti per verificare l´evolversi del suo stato di salute. Nelle ultime settimane le è stato applicato l´holter e sono stati effettuati altri esami che hanno, purtroppo, confermato che la cucciola è affetta da STENOSI SUBAORTICA. Secondo i veterinari che stanno seguendo la piccola a Napoli, è necessario procedere con una terapia farmacologica in attesa che si concludano tutte le indagini mediche. Tra circa 20 giorni sarà ripetuto l´holter e il tutto sarà spedito al chirurgo di Milano che valuterà se è il caso di intervenire o se, per ora, si può proseguire con la sola cura farmacologia. La volontaria che sta ospitando Shana, riferisce che la piccola sta bene, cresce e gioca con gli altri pelosi, anche se non si può scatenare come tutti i cuccioli della sua età, visto che dopo un po´ di gioco si affatica più del dovuto.

Forza piccoletta, tutto incrociatissimo per il tuo cuore e per la tua vita !

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TamTam il 28-09-2010 09:16 ]

nikka



anto-lucy-lucky

coraggio piccola

serafina

..forza piccoletta bella...

TamTam

Shana è stata A D O T T A T A ! ! !

Riporto il testo dell'e-mail:

"Ciao, Shana è stata adottata dalla volontaria che l'ha tenuta in stallo. A seguito di varie visite ed esami è risultata non operabile, ma sta seguendo una cura farmacologica e per ora sta bene.

Grazie!"

E vaiiiiiii

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TamTam il 28-09-2010 09:17 ]

Parsec

buona vita, Shana