Gatta appena sterilizzata


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

frugolina

Aiutoooooo ho appena sterilizzato la mia gatta che aveva una piometra....all'inizio non riusciva a camminare tanto bene ma cercava anche di saltare ma non ci riusciva....dopo 2 ore saltava ha anche mangiato....oggi invece ha mangiato pochissimo e non vuole essere toccata nella parte posteriore come mai??? ho letto di gatti sterilizzati che avevano queste difficoltà ma lei sembrava essersi ripresa perfettamente..... vi prego aiutooo


topina

Mi dispiace tanto, non so darti consigli in merito.
Speriamo che al più presto i veterinari ti possano aiutare.
Come sta ora la micetta? Cosa ti ha detto il veterinario che l'ha operata?
Piccina

Gattamatta

Ciao Frugolina, azzardo solo un ipotesi (poi magari più tardi ti risponderà anche un veterinario) ma la spiegazione più semplice che mi viene in mente è che forse la gattina saltando si sia sforzata troppo e ora non vuole essere toccata perché ha dolore, anche in questo casovdovrebbe tornare tutto a posto entro qualche giorno ma tienila sotto controllo e, se ti è possibile, cerca di non farla saltare o correre e se oggi non va almeno leggermente meglio di ieri portala a far visitare.

bracchetto

se la micia ha appena subito un intervento, è probabile che si comporti così perchè ha male. chiama il tuo vet e segnalagli la cosa, potrebbe consigliarti terapie per gestire al meglio il dolore postoperatorio.




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità