la mia piccola goccia...


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



isoladihozzen








Questo breve filmato è stato interamente "fatto in casa"; la musica è di mio marito, le parole sono state pensate insieme, i cagnolotti sono alcuni ospiti del canile della mia città (tranne Simba, che il canile l'ha solo sfiorato...).

E' una piccola goccia nel mare, lo so, una goccia che mi auguro faccia riflettere...e se anche soltanto una persona, dopo aver guardato, avrà voglia di fare un giretto al canile più vicino, sarò soddisfatta!

P.S. Mille grazie a Free, che con i suoi pazienti e preziosi consigli, mi ha aiutato a muovermi nel labirinto virtuale di internet!








[ Questo Messaggio è stato Modificato da: isoladihozzen il 11-12-2009 17:19 ]

dany69



BUBIGEA

Complimenti,e' un bellissimo video.non sai quante lacrime ho versato guardandolo.quanto darei per avere la possibilita' di portarli a casa tutti,sono uno + bello dell'altro e che espressioni malinconiche.ma come si fa ad abbandonarli?Anche il mio Lucky quando sono andata a prenderlo in canile aveva la stessa espressione triste adesso invece i suoi occhi riflettono solo tanto ma tanto amore.grazie

Freedom

grazie a te per questo grande dono, io non ho fatto nulla

lillotta

molto commovente! sono davvero loro a prendersi cura di noi chiedendo ben poco in cambio... grazie!

misssmith

Bellissimi i piccoli imperiesi!!!!

megan

Belissimo video purtroppo l abbandono,è una di quelle colpe di cui si macchia l uomo,spero che in molti accolgano il tuo invito e adottino uno dei tanti reclusi nei canili d Italia.Come si nota dal video,malgrado tutto ,il loro sguardo è fiducioso,sono pronti ad amare di nuovo.Coraggio!

isoladihozzen

Come faccio a "votare la risposta migliore"? Non posso che ringraziare tutti quelli che hanno visto il mio piccolo filmato...siete tutti "La risposta migliore" Grazie, di cuore.

Roxy55

non ci sono parole per dire quanto toccanti sono quegli occhi