Urine maleodoranti.


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



ross

Ho preso ross un paio di settimane fa da canile. Dico subito che non mi da problemi a livello comportamentale, anzi è anche troppo buono e calmo. Per precauzione l'ho portato a fare una visita generale dal veterinario. Dopo una bella pulizia a orecchie e denti mi ha detto che ha un'infiammazione alla prostata e la possibilità che abbia contratto la Lehismaniosi, in quanto nell'esame è risultato debolmente positivo, per il problema della prostata gli ha prescritto un antibiotico per una decina di gg. Stasera purtroppo ho dovuto lasciarlo da solo 10 minuti e non ho avuto l'accortezza di coprire il divano in modo che non ci salisse. ci è salito e ha fatto pipì. Quindi ho sfoderato il cuscino e ho trovato la chiazza bagnata di un colore quasi marroncino e molto maleodorante. Da cosa puo dipendere? qualcuno ha una minima idea?

Schula

Ciao Ross e benvenuto tra noi a te e al tuo cucciolone del quale spero prestissimo ci posterai una mega foto!!!
Purtroppo non ti posso aiutare, meglio aspettare domani l'aiuto di uno specialista come Al62 o qualcuno che ha avuto esperienze simili. Ma il cucciolo quanto tempo ha? Per la Lehismania il vet dovrebbe averti dato tutta la cura di glucantime da fare e mi dispiace che abbia contratto questa maledetta malattia.
Per le urine marroncine e maleodoranti forse dipende dall'infiammazione alla prostata, non so... sicuro che non sia sangue vero??? Comunque dai un colpo di tel al vet semmai e senti anche lui cosa ti dice.

Per adesso un salutone grandissimo a te e a al cucciolone!!

lillina

puo anche essere una cistite bella e buona ...beve ????