ROMA - DOGGY E LILLY CERCANO URGENTEMENTE CASA ENTRO IL 14 NOVEMBRE


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



amicidigattone

A causa di una grande truffa architettata da persone di dubbia morale, sono costretta, nel giro di un mese, a lasciare la casa dove vivo da 20 anni, dove c'è un bellissimo giardino nel quale scorrazzano i miei due cani Doggy e Lilly. Nel piccolissimo appartamento dove devo trasferirmi non posso portarli con me quindi mi trovo costretta a trovare ENTRO IL 14 NOVEMBRE una sistemazione per loro per il tempo necessario a poter trovare una nuova casa per loro e per me.
I due cani sono un maschio Doggy di 4 anni, e una femmina, la nera,(sterilizzata) di 2 anni, che non possono assolutamente essere separati. hanno un carattere dolcissimo e sono affettuosissimi. se non trovo una sistemazione me li porteranno al canile, con le relative conseguenze. Per cercare di risolvere legalmente la situazione, mi trovo a non potermi permettere una pensione per loro, dati gli elevati costi e l'incertezza del periodo di permanenza.
Chiunque fosse interessato ad aiutarmi e realmente amante dei cani, può contattarmi al 333 6043384 che è il mio numero o al 338 5816033 che è il numero di mia madre Stefania.
La femmina, Lilly, inoltre ha ricevuto maltrattamenti prima che io la salvassi!!!Si sta lentamente riprendendo anche grazie all'aiuto del suo compagno di giochi Doggy.Proprio x questo non possono essere separati.
per quanto riguarda le loro esigenze (cibo e veterinario) sarebbero a carico mio.
Vi prego aiutatemi!!! !
Alessandra Panzetta ROMA
e-mail alexja79@hotmail.it

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: amicidigattone il 22-10-2009 22:49 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: amicidigattone il 22-10-2009 22:53 ]

Annas

Che triste storia! Se dai l'autorizzazione possiamo fare una locandina con la foto (tra l'altro sono dolcissimi) da far girare su FB.

Visto che hai parlato di costi per cause legali mi permetto di dirti che in Italia esiste il diritto ad avvalersi del gratuito patrocinio a spese dello Stato se si ha un reddito basso (max circa 9000 euro se si vive soli), purtroppo molti avvocati non informano i clienti di questa possibilità.

amicidigattone

su FB già gira...
...ed il tempo passa....