MI SERVE UN CONSIGLIO! MERCOLEDI 7 SPARGERANNO UN VELENO PER I PICCIONI !


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

folletta

sono molto preocupata ! stasera mia madre al mio rientro dal lavoro mi a detto che anno avvisato tutti i cittadini che domani notte si dovranno chiudere tutte le finestre perche passeranno a spargere un veleno che uccidera tutti i piccioni , perche ci sono piccioni molto malati e di conseguenza ci sono state persone che anno contratto delle malattie e stanno malissimo , ora con questo non voglio aprire una discussione sul modo di intervenire per eliminare dei poveri piccioni , non voglio far polemica , preferisco ricevere consigli sul modo per evitare che i miei gatti possono essere contagiati dal veleno che spargeranno , ci anno avvisati che i piccioni che cadranno morti per le strade di non toccarli assolutamente , ora mi stò chiedendo cosa posso fare per rendere la situazione più sicura da adottare , io ho 3 terrazzi dove i miei gatti vanno sempre , il veleno lo spargeranno con un elicottero quindi il veleno andra ovunque , sui terrazzi ho i vasi dei fiori , quindi dovrò rimetterli tutti in casa , cosa posso usare per pulire i terrazzi? che misure devo adottare perche non mi si avveleni un gatto? veterinari se ci siete datemi un consiglio sono molto preocupata


marcella80

Procurati il nome del prodotto, è importante sapere da cosa bisogna proteggersi.
Non commento la scelta di eliminare i piccioni in questo modo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marcella80 il 06-07-2009 22:01 ]

queenandwilly

ma come si fa a spargere veleno dappertutto??? Poveri Piccioni,ma possibile che non ci siano altri metodi per risolvere la cosa??? Tieni i mici dentro pulisci ringhere e terrazze e speriamo che piova!!!

folletta

infatti il metodo è allucinante ma non voglio commentare , sò solo che mi toccherà alzarmi all'alba e pulire tutto con candeggina eppoi sciaquare con tantissima acqua , la sera rimettere i vasi dei fiori in casa ( e credimi che non sono pochi saranno 30 vasi di fiori come minimo poi ce anche un vaso grande di limoni per non parlare dei pomodori che mia madre a piantato nei vasi e che sono strapieni di pomodori oltre alla salvia rosmarrino e prezzemolo ...il suo piccolo orticello casalingo ) e speriamo bene che riesco a pulire e disinfettare per bene , ora vado a nanna buonanotte

kikkolina2008

scusate, ma questo veleno uccide solo i piccioni, o è in grado di uccidere anche altri uccelli? non ho mai sentito di un veleno apposito per piccioni ma che sia innocuo per altri volatili.

folletta

Quote:

07-07-2009 alle ore 11:21, kikkolina2008 wrote:
scusate, ma questo veleno uccide solo i piccioni, o è in grado di uccidere anche altri uccelli? non ho mai sentito di un veleno apposito per piccioni ma che sia innocuo per altri volatili.



è quello che ho detto io , se veramente spargeranno questo veleno ci sarà veramente uno stermicidio e mi sembrerà di ritornare al tempo del razzismo , verranno coinvolti tutti i volatili colombe piccioni rondini passerotti ecc. anche i piccioni dei contadini verranno coinvolti e animali da cortili ........io non credo che chi a dato questa informazione sia giusta , anche perche avrebbero messo degli annunci cittadini e io in giro non ho visto nulla sono andata anche a vedere sul sito del giornale locale ma la notizia non è riportata , io non vorrei che abbiano capito fischi per fiaschi , da noi la disinfettazione per le zanzare l'anno gia fatta 15 giorni fà , non vorrei che la persona che a avvisato il quartiere avesse frainteso e rifaranno la disfestazione non lo sò però io ora sono in paranoia e ho paura per i miei animali e ovviamente anche tutti gli altri che stanno in giro , e se gli animali randagi si mangiassero un cadavere ? cosa succederebbe? io penso che ci sia un errore di informazione , anche perche credo che in questi casi la protezzione animalista metterebbero sù un bordello infinito . comunque all'inizio del messaggio che ho scritto è che non voglio creare polemiche su questo argomento di come faranno a far sparire i volatili con grande dispiacere mio perche io amo anche i volatili amo tutti gli animali di tutte le razze , e non sono d'accordo per niente di come aggiranno però non voglio creare discussioni inutili , vorrei solo concentrarmi su come pulire e disinfettare terrazzi .


micia86

Io voglio solamente dire....POVERI PICCIONI non è giusto




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità