secrezioni eccessive agli occhi


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

louz

Ciao a tutti. Mia la mia cucciolotta di quasi 5 mesi da ieri sera mi sono accorta ha ad un occhio delle secrezioni eccessive, sembra congiuntivite. La vorrei portare dal Vet ma viste le festività ... Mia madre mi ha consigliato di fare degli impacchi di camomilla.
Non so che fare la porto al pronto soccorso veterinario o faccio gli impacchi e aspetto martedì. Sono bene accetti tutti i consigli.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: louz il 12-04-2009 12:57 ]


Angelus

Per quanto ne so gli impacchi di camomilla non dovrebbero creare problemi, ma nn credo che lo risolvano al massimo danno un po' di sollievo al cane se gli bruciano gli occhi.

Se la situazione non peggiora aspetta che si colleghi qualcuno di + esperto prima di portarla in clinica.

martyfloo

Ti consigloi di pulirle gli occhi con la camomilla 3 volte al giorno per 2 giorni. Se non migliora portala dal vet. Facci sapere

Frodoseiunmito

Ciao, io credo che dovresti farle degli impacchi di camomilla e monitorarla constantemente, se ti sembra che abbia dei disturbi e che si gratti troppo, oppure che non riesca bene a vedere, o che la situazione peggiori, portala dal vet!


lillina

oltre agli occhi rossi,ha qualche altro disturbo ??

louz

Il mio ragazzo mi ha fatto notare he mentre eravamo in macchina ieri stava affacciata al finestrino per cui ha preso vento. Penso sia stato questo a causarle queste secrezioni. Le sto facendo degli impacchi con la camomilla. Speriamo si risolva presto.


lillina

evitare l'aria del finestrino in auto , si raffreddano come bambini

louz

Fa anche qualche starnuto infatti. Povera! :( Le sto pulendo gli occho ogni volta che ha bisogno con la camomilla. Speriamo che domattina stia meglio.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: louz il 12-04-2009 20:48 ]

louz

Dopo la camomilla gli occhietti della mia cucciolotta vanno molto meglio. :D grazie

martyfloo

Sono contenta che vada meglio può darsi abbia preso un colpo d'aria. Se però le dovesse ritornare ti consglio di portarla dal vet




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità