GRAVIDANZE ISTERICHE!!? COME RISOLVERLE!?


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

alstom

sterilizzando la mia Asia ( femmina di labrador di 16 mesi alla sua prima gravidanza isterica ) potrò evitarle future gravidanze isteriche o evitarle problemi legati a queste manifestazioni??

Ciao e grazie a tutti


Roby

Assolutamente si!!E non solo le eviterai altre gravidanze isteriche, ma ridurrai anche il rischio di tumori a utero o ovaie! Anche la mia Luna soffriva spesso di gravidanze isteriche,e l'ho fatta operare 4 anni fa...è andato tutto benissimo anche se dopo la sterilizzazione dovrai essere molto attento all'alimentazione e farle fare molto movimento, perchè Asia tenderà un pò ad ingrassare!!

alstom

ieri ho chiaccherato un pò con un veterinario ( non è il mio di fiducia ) e mi ha detto che, anche se la sterilizzerò, molto probabilmente potrà avere ancora gravidanze isteriche!?? ti risulta!?

Roby

Non sono un veterinario quindi prendi con le molle questa cosa, ma a me non risulta che si possa avere una gravidanza isterica dopo la sterilizzazione....almeno alla mia Luna non è capitato!!

Logan24

Ciao, non mi risulta che possano manifestarsi grav isteriche dopo la sterilizzazione..Anzi, la sterilizzazione viene proposta appunto come mezzo per risolverle.

lillina

Non ho mai avuto cani femmina,ma per esperienza indiretta di una mia cara amica , la sua cagnolina soffriva tantiisimo e aveva avuto gravidanze isteriche, e dopo l'intervento (ormai ha dieci anni ),è sanissima,allegra come una cucciola e sono stati eliminati tutti gli inconvenienti che aveva. Un po di cibo ligh per tenerla in forma e non farla diventare cicciotta è la regola


Cicci

Mah! Questa non l'avevo mai sentita!!! Io so che la sterilizzazione avviene anche per evitare gravidanze isteriche!!!!

francy_capo

cambia veterinario

alstom

il mio veterinario abituale e di fiducia.....,e quindi quello che seguirò, mi ha consigliato la sterilizzazione per risolvere il problema, volevo solo aver conferma da voi dopo questo parere che mi ha dato un altro veterinario e che mi ha fatto nascere qualche dubbio.

francy_capo

ah ok!
Se sterilizzi no problem at all




Home page - Chi siamo - Contatti - Pubblicità