Camilla in terapia intensiva


Pubblicato in: Altri animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



lauramil1981

Il dottore ha visitato Camilla (tarta di terra di 35 anni) dopo la sua caduta accidentale da due gradini e ribaltamento di alcune ore... ha detto che la situazione è molto grave però la speranza è l'ultama a morire....
Dal giardino l'ho dovuta portare in casa in uno scatolone e devo farle punture,flebo e aereosol tutti i giorni,disinfettare la ferita,tenerla al caldo... spero proprio di riuscire a farla stare meglio.... lunedì il vet la rivede e decide il da farsi!
Povera vecchiona...è così buona e peziente mentre io la punzecchio e la maneggio che mi fa una tenerezza immensa!
Speriamo bene

simosimo

mi dispiace molto per la tua ruga speriamo si riprenda quanto prima.
Ma è stata la caduta ? Cosa si è procurata ? Curiosità mia visto che sei di Milano ed anche la vet che cura le mie rughe lo è da chi è in cura la tua?



charlina

Mi ricordo della tua tarta , ma pensa tu , non credevo fosse così grave , alla fine le tarte si ribaltano spesso , speriamo che si rimetta prestissimo

lauramil1981

Lacaduta era sembrata banale ma cadendo si è fatta un taglietto sul collo...il taglio si è infettato e da li sono iniziati tutti i problemi di Camilla... La porto alla clinica gran sasso (dove porto tutto il resto della tribù) in zona piola...li c'è anche uno specialista in rettili che la cura...è mooolto bravo questo dottore!

simosimo

Ma pensa che sfortuna speriamo reagisca bene tienici aggiornati ok?

La mia vet. che si occupa di rettili invece sta in zona Viale Monza