Reni Policistici


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



MaDx

Oggi tramite una prima ecografia abbiamo scoperto che Trudy (meticcia di 10 mesi e le azotemie alte) ha entrambi i reni policistici....Siamo un po' spaventati perchè non abbiamo capito bene cosa può copmortare questa patologia...AIUTOOO!!!

Cristina70

Un consiglio: non aprire altri topic, inserisci i post sul topic di partenza altrimenti non si riesce a seguire tutti i dettagli.

Ma il veterinario come ha commentato questo quadro di insufficenza renale acuta con reni policistici?
La vostra Trudi è vaccinata per la Leptospirosi?
E' possibile che abbia mangiato qualcosa di strano, piante tipo l'acero rosso o pezzi/fili di rame?


MaDx

Trudy è in regola con i vaccini. Ora però si sta "ammosciando" e non ha più tanta voglia di giocare...Ha passato ora il calore e purtroppo nelle nuove analisi le azotemie sono aumentate e ci stiamo preoccupando un bel po'.

Qualcuno conosce qualche terapia per la displasia renale o comunque per far abbassare questi valori del sangue???
Conoscete se no un veterinario esperto di questa malattia qui a Roma?

Mi dispiace troppo vederla così stanca, soprattutto se penso che fino a mese fa nono si riusciva a tenerla ed ora bisogna pregarla.
Aiutatemi per favore.

Schula

Oddio, è la prima volta che sento parlare di displasia renale!! Mi spiace davvero tantissimo...
Vedrai che appena qualcuno che ne sa qualcosa ti legge ti darà una mano, anche per lo specialista nella tua zona. Mi spiace ma non so davvero niente di questo... cerca però di stare tranquilla che così agiti anche la cucciola anche se so quanto sia difficile. Vedrai che si risolve tutto
Un abbraccio forte a te e la piccola... dai!! Forza ok?

lillina

a Roma ,no qualcuno vedrai ti consiglierà. Datti da fare cerca su interbet ,ordine dei medici Vet , cambia Vet ,sentine diversi. I reni sono essenziali sembra banale dirlo ,se fai a tempo la curi,anche con una dieta appropiata .facci sapere