cosa puo essere ?


Pubblicato in: Altri animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



frabio

ciao uno dei miei piccoli canarini di 40 giorni da qualche giorno quando respira ha il becco leggermente aperto e si sente una specie di rantolo pero di notte quando dorme non si sente niente ho notato anche che la respirazione e leggermente accelerata prendendolo e ascoltando il respiro vicino l'orecchio sembra tutto normale gli altri due fratelli nonhanno questo problema , attualmente e in una gabbia da solo .
Spero di essermi spiegao e in attesa di vostre risposte dispongo distinti saluti .

SimoX

Ciao e benvenuto,

uhm un problema respiratorio potrebbe essere sintomo di qualche patologia soprattutto a livello dell'apparato respiratorio.
Hai notato essudati a livello del becco?
L'animale ti sembra comunque vivace? Si alimenta normalmente?

Hai fatto benissimo a separare il piccolo dagli altri fratelli.

In ogni caso una visita da un vet aviare è la cosa migliore; se ci dici di dove sei possiamo inoltrarti qualche nominativo.

Ciao e tienici aggiornati

Simona

frabio

Ciao Simox ben riascoltata , il piccolo e molto vivace piu dei suoi 2 fratelli si alimenta normalmente e sul becco non presenta alcun problema , io sono del sud Italia della prov .di Taranto aspetto tua risposta ciao

frabio

grazie per i messaggi vi faro sapere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: frabio il 14-04-2008 13:30 ]

SimoX

Qualche novità?

Come sta il piccolino?

frabio

dopo 6 giorni dalla cura con diaveridina sulfadimetossina il piccolo non presenta più il problema respiratorio e onche la pancia è tornata normale non presenta più il gonfiore che aveva sono molto contento saluto tutti ciao ( p.s Simox grazie per il tuo interessamento )