grazie a tutti


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



joe

ragazzi siete stupendi. grazie, grazie di tutto, per le belle parole, per la dolcezza e la solidarietà. non c'è niente da fare, solo fra noi animalisti possiamo capirci. oggi ho detto in lacrime ad un amica che non ha animali che ho abbattuto miciolo e la ****** si è fatta una grande risata dicendo che io parlo sempre e solo di gatti. poverina. se solo capisse cosa si perde a non avere animali. cmq grazie e ancora grazie, in questo forum c'è un energia positiva enorme e anche tanto amore. sono proprio contenta di avervi trovato.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bracchetto il 05-02-2008 10:50 ]

zampalgot

...non vorrei come amica una persona che non rispetta il mio dolore e la mia sofferenza per la perdita di un membro della mia famiglia...i miei gatti lo sono a pieno titolo...ti sono vicina e ti abbraccio in questo momento di dolore

mami

Quote:
non vorrei come amica una persona che non rispetta il mio dolore e la mia sofferenza per la perdita di un membro della mia famiglia...i miei gatti lo sono a pieno titolo.


ecco, brava, hai espresso molto bene ciò che penso anch'io. Purtroppo a volte capita di avere a che fare con persone così, ma dopo simili atteggiamenti lungi dal considerali amici.

joe qui tutti sappiamo cosa si prova
sono gli "altri" a non sapere cosa si perdono...

topina

Cara Joe, anch'io conosco persone così insensibili, infatti le conosco soltanto, ma non faranno mai parte della mia vita.
Mi fanno pena e mi fanno venire anche un grande nervoso.
Non ho parole per la risata!!!!!
Ti sono vicina


dany69

Ormai ho imparato con chi dei miei conoscenti/amici posso parlare di animali e con chi no. Purtroppo, quelli con cui non posso farlo... hanno perso parecchi punti!

gatitadenoche

@ jeo...un bacione grande come una casa...e tranquilla, noi siamo vicine a te.....
per me personalmente e diverso, io non ho amici che non amano gli animali, e la mia famiglia e fatta di persone che amano gli animali....il resto???? non lo considero propio.
Anzi non gli do nemmeno la mano a quelli che sono cattivi con gli animali, non disperdo energia positiva in loro
bacioni

ginapina

Quote:

05-02-2008 alle ore 11:20, dany69 wrote:
Ormai ho imparato con chi dei miei conoscenti/amici posso parlare di animali e con chi no. Purtroppo, quelli con cui non posso farlo... hanno perso parecchi punti!



D'accordissimo Dany. E' proprio quello che ho imparato nel corso degli anni. Una volta esternavo i miei sentimenti nei confronti degli animali, ma poi mi sono accorta che la gente ti compatisce e ti ride dietro. Adesso sono diventata una tomba. Non dico più niente, in fondo a che serve parlarne con gente che pensa solo a
se stessa e ha la sensibilità di un semaforo?

edelina

..non solo una persona del genere non rispetta gli animali,ma non rispetta nemmeno te proprio perchè ti deride in un momento del genere...e poi una persona che non capisce il dolore di un'altra non deve per questo farne scherno..che persona(o se la consideri amica,amica)immatura!...un abbraccio a te e un pensiero speciale a tuo figlio che non c'è più..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: edelina il 05-02-2008 11:54 ]

gasola

ma hai anche il coraggio di chiamarla amica?????????
un bacio al dolce miciolo che ora è felice sul ponte assieme a tutti gli altri pelosetti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gasola il 05-02-2008 12:35 ]

elessar

ma nella sezione animali esotici non abbiamo che so un leone ,una tigre, da scatenare addosso alla simpaticone ridente?

GRRRRRRRRRR


è terribile perdere un amico (=gatto) .
ancora una abbraccio

cherie

Mi permetto di usare indegnamente una frase pronunciata da una Persona speciale mentre era sulla croce "Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno"... bisogna tollerare queste persone sfortunate che non conoscono la dolcezza e la magia del rapporto con questi piccoli e semplici esserini... dove la comunicazione è fatta di gesti.. di sguardi... che parlano più di qualunque discorso.... mi auguro che incontrino un amico pelosetto che parli ai loro cuori.... no comment sulla tua amica(?) cara Joe.... capisco che possa non comprendere il tuo dolore... ma ridere.... questo proprio no ti abbraccio

bani

sempre in vena di citazioni... "non ragioniam di loro, ma guarda e passa"... pensa al tuo micio, che ora non soffre più. il ricordo è doloroso ma la sfortuna di certe persone in questo momento non è problema tuo, forse un giorno si ricrederanno e possiamo solo augurarglielo...

ti abbraccio e mando un pensiero e un bacio al piccolo micio che non c'è più!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 05-02-2008 15:00 ]

Paoletta63

Guarda, io cerco di rispettare sempre tutti, sò che l'amore per gli animali non lo provano tutti ma sò che chi non li ama ha una marcia in meno e si priva di una delle cose più belle al mondo: dare e ricevere amore, quindi non ti curare di quello che ti dicono a proposito degli animali perchè non sanno cosa si perdono.
Un'abbraccio a te cara