NON E' POSSIBILE


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



giangy11

Non è possibile che per colpa di veterinari incompetenti, mangiasoldi e non aggiungo altro, un' altra gatta mi debba morire, per 2 contusioni alle zampe posteriori.
Non è possibile che non facciano niente per salvare un gatto, che se ne freghino altamente, per loro interessano solo i soldi, non sanno nulla probabilmente del loro mestiere, oppure se ne sbattono
un gatto mi era morto 2 settimane fa per colpa loro che non hanno saputo curarlo.
oggi la cosa si è ripetuta, la mia ultima micia rimasta, si era rotta le 2 gambe dietro scavalcando una rete, una lussata e l'altra con abrasioni evidenti, nulla di grave, anche se aveva perso molto sangue.
2 giorni dopo è in fin di vita, una zampa persa di sicuro, nonostante i presunti interventi fatti per sistemarla, è disidrata e praticamente senza sangue, non le hanno fatto ne una trasfusione ne niente.
ho cambiato clinica e in quest' ultima, dove l'ho portata oggi, non hanno neanche i medicinali per curarla, e hanno chiesto di andare a comprarli.
sono senza parole

gatitadenoche

Che ti devo dire...mi dispiace...portala da un altro veterinario...che a tuo occhio sembre anche più serio....forse qui ti saprano dire qualcosa meglio....se ti serve anche , legalmente credo che hai possibilità di cavartela meglio.
Io gli avrei cavato gli occhi al veterinario che si occupava di tua miceta.
Mi dispiace per la gattina..ma non ho capito..e viva o no????

diakranis

bhe ma scusa, se già 2 settimane pensavi che non erano bravi veterinari..

cambia veterinario...

bracchetto

giangi, adesso respira e spiegaci bene tutto. cos'è successo a questa micia? se capiamo la catena di eventi che l'ha portata ad essere in condizioni tanto critiche possiamo provare a darti qualche consiglio

Cecilio

Ciao giangy, mi fa piacere risentirti anche se purtroppo in un'altra bruttissima circostanza.... accidenti anche l'altra micia, mi dispiace davvero tanto caro... però giangy te l'avevamo detto l'altra volta di cambiare.... capisco che magari nelle vicinanze non trovi altro ma forse dovresti trovare il modo si spostarti un po' ... comunque spiegaci tutto per bene.....

giangy11

quella testa di c...o di mio papà è voluto andare ancora dal quel veterinario, alla fine si è accorto anche lui dell' incompetenza e oggi l'ha portata a una clinica veterinaria di lazise, ma a suo dire li era peggio di prima.
la gatta, con circa 2 anni di vita, l abbiamo trovata lunedi mattina davanti la porta di casa con vistose ferite agli arti posteriori, le sono state fatte lastre e l'intervento per sistemare la lussazione a una delle 2 zampe.
è stata ricoverata lunedi e martedi, mercoledi pomerigigo il veterinaio ce lha fatta portare a casa, con ampie fasciature su entrambi gli arti;
vedevo che non stava per niente bene, era molto spenta, pensavamo fosse per l 'effetto delle anestesie, e anche perchè aveva perso parecchio sangue ed era debilitata.
non so cosa abbia fatto il veterinario per rianimarla un po, gli aveva dato delle vitamine; noi ieri le abbiamo dato da bere un po di latte ,ma di mangiare non ne voleva sapere.
comunque abbiamo notato gia da ieri che una zampina era molto fredda, non passava sangue, ci siamo insospettiti un po e stamattina constato che stava peggio di ieri, mio papà lha riportata prima da uno e poi dall'altro, e da qunato mi ha riferito, gli hanno detto che è in fin di vita, poi non mi ha spiegato neanche lui bene cosa, ha detto che un arto purtroppo è da amputare.
Cioè ditemi voi se è possibile una cosa del genere, far morire un gatto per l'incapacità di piu veterinari, che non sanno neanche loro come curare un animale.


Cecilio

Giangy mi dispiace davvero tanto, che strazio... ti avevo dato altri indirizzi certo un po' distanti ma non credi sia il caso di provarci? Nel frattempo ne abbiamo anche nuovi che ci hanno segnalato nuovi utenti a Verona e provincia se vuoi te li mando....

giangy11

ormai è troppo tardi ce poco da fare
non vi immaginate l'incazzatura che ho addosso


Cecilio

Eh no giangy così non va bene, bisogna lottare finché si può!!!

Cosa vuol dire non c'è più niente da fare? Se si tratta soltanto della zampetta da amputare ti assicuro che un gatto senza una zampa vive e vegeta benissimo!!! Fatevi spiegare bene cosa ha la gatta e io continuo a consigliarti di portarla da altri e anche in fretta!!! Almeno potrai dire che ci hai provato, trasforma questa rabbia in qualcosa di utile giangy finché c'è un briciolo di speranza.

giangy11

adesso è ricoverata in clinica, sotto flebo, le hanno fatto diversi esami, radiografie (gia fatte a dir la verita) e ecografia, danni interni non ce ne sono ,pero il fegato non è in buone condizioni, però non dovuto a urti o danni nella botta, ma probabilmente al fatto che le gambe sono gia in necrosi...ha detto il veterinario che la situazione è abb. critica, comunque domani vediamo

giangy11

comunque non è possibile sono troppo sfigato...in 3 anni mi sono morti 5 gatti, tutti giovani, è incredibile

omero

non smettere mai di lottare! mai

coraggio

Paoletta63

Mi è venuta un'ansia a leggere questa storia...ma cavoli non è possibile un'incompetenza del genere, posso capire una ma due volte consecutive è frustrante.
Spero che sei in tempo a tentare il tutto per tutto per la tua gatta, non ti arrendere ok?
E ti faccio un in bocca al lupo.. e che crepi!

Cecilio

Giangy non parlare di sfortuna, non abbatterti, non è così... ti capisco sai, io solo nel 2007 ho perso due cani e tre gatti... e tre dei gatti che accudisco fuori sono spariti... figurati se nn ti capisco.... ma qui non è questione di sfortuna o almeno non soltanto.....

giangy11

io di sicuro lotterò fino alla fine, spero più che altro che lei non smetta di lottare in questi momenti, è sempre stata una gatta tenace e molto forte, spero riesca a cavarsela in questo brutto momento.
Purtroppo si sta ripetendo lo stesso copione gia vissuto neanche un mese fa...che volete che vi dica

cherie

spero tanto che la piccina ce la faccia....

alyy

sono perplessa.... ma non hai conposcenti che ti possano consigliare il loro veterinario?
spero che la micia tenga duro...



pamiaola

Cara amica, inutile commentare sulla professionalità o meno dei vet. che hai consultato, nn facciamo nulla di buono per la piccina... nn abbatterti, se anche un'arto dovesse essere da amputare e quasto le salverebbe la vita nn devi avvilirti, i gatti sono straordinari e si adattano a molte condizioni critiche.... spero solo che le stiamo facendo le cure appropriate, magari antib per le ferite, flebo per disintossicarla e nutrirla e tante vitamine...
Cata se ti può incoraggiare in un anno e mezzo ho perso 5 delle mie creature... e con altre 4 lotto perchè tutti malati..
Un bacio grandissimo e facci sapere..
Paola

shishy

Mi dispiace tanto, anch'io sono in una brutta situazione da cui non so come cavare le gambe ma lottiamo fino alla fine e incrociamo tutto perché tenga duro!! In gattile abbiamo alcuni mici senza una zampa e son vispi come gli altri.

dany69

Fatti coraggio e vai avanti!!!


titi

Quote:

11-01-2008 alle ore 01:36, pamiaola wrote:
nn abbatterti, se anche un'arto dovesse essere da amputare e quasto le salverebbe la vita nn devi avvilirti, i gatti sono straordinari e si adattano a molte condizioni critiche....


Per me, in 9 mesi 4 creaturine. In un gattile che conosco anche 7/8 gatti al giorno se ne vanno. C'è tanta di quella sofferenza che non immagini. Forza! Non preoccuparti se dovessero amputarle la zampina.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titi il 11-01-2008 09:30 ]

gatitadenoche

Forza e mantienici aggiornati...ti prego....bacione alla micia ....e un pugno al veterinario....oops...mi scappò....(non e vero...lo ho scritto a posta)

elessar

terribile!!!!!


non so che dirti...


speriamo in bene!



cherie

come va la piccina?

giangy11

oggi stava lievemente meglio, finalmente forse la clinica dove è ricoverata adesso è più seria dell'altra e la stanno curando meglio.
domani mattina vado anch' io a vedere come sta, purtroppo è ancora grave, e una zampina sarà da amputare, sperando che l'altra si riprenda totalmente, senno aimè ci sarà poco da fare

cherie

Dai coraggio giangy... vedrai che la tua micetta migliorerà!!! i gatti hanno risorse insispettabili... continuiamo ad incrociare tutto l'incrociabile!!!!

Paolina68

Dai Giangy, non ti abbattere, anche se capisco la frustrazione e l'inc...ura , viene il nervoso a me, se ci penso!!! Diciamo che non ci voleva, ma almeno adesso dovrebbe essere in buone mani. Gli altri sono da eliminare dalla faccia della terra, come minimo. Hai segnalato in MP il nome dei primi vet. a Cecilio? Così li mette nella lista nera (se esiste) e qualcun'altro può evitare il calvario che avete passato tu e le tue micie.


Cecilio

Sono contenta che sia migliorata anche se un pochino!!! Forza piccola che ce la fai!!!

Giangy tutto incrociato....

No, Giangy non lo aveva segnalato, ma se vuoi puoi farlo! Sì certo che ce l'abbiamo la lista nera... sempre in base alle vostre segnalazioni ovviamente.

giangy11

ok allora adesso te la scrivo in pm

Cecilio

mp ricevuto e risposto! Grazie!

pamiaola

cara una carezza alla dolce creatura e fatti dire sempre quello che le somministrano ed il loro parere per le sue condizioni quotidiane..
Portale una carezzina... dai forza che ti siamo vicina..
Paola

giangy11

vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi, purtroppo sono appena tornato dal veterinario, e nonostante la micia stesse meglio fisicamente, le 2 zampine erano ormai irrecuperabili, non ce le siamo sentiti di farle amputare entrambe, non avrebbe vissuto una vita dignitosa.
Addio Peluche mi mancherai *
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giangy11 il 12-01-2008 11:32 ]

Cecilio



Giangy ti abbraccio fortissimo....


ah ecco era quella che assomigliava al mio cecilio... ciao piccolina....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 12-01-2008 11:33 ]

Paolina68

Giangy, non ho parole!
Un abbraccio forte. Ciao piccola Peluche.

cherie

mi spiace da morire.... un abbraccio giangy

Biriby

Ciao Giangy!!
Comprendo il tuo dolore... come te ieri ho dovuto decidere di praticare l'eutanasia alla mia Sheila!!!
Forza.... ora sono in un posto sicuramente al sicuro da tutti i mali Terreni!!!!!
Ti abbraccio e nelle mie preghiere penserò anche a Peluche!!!


donatellaganga

so che cosa vuol dire per esperienza...è l'ultimo grande atto d'amore che avete fatto per loro..

è il dopo che è terribile........
vi abbraccio forte....




Paoletta63

Non ho parole, ti abbraccio fortissimo
Ciao Peluche.

miciotta87

Ciao Giangy, ho letto la storia della piccola Peluche e mi dispiace tantissimo. So cosa vuol dire perdere una creatura che consideriamo parte della famiglia per colpa di personale incompetente...lo stiamo vivendo tuttora con un'amica...la sua cagnolina ora sta lottando per la vita per colpa di una diagnosi fatta con leggerezza da un veterinario a dir poco impreparato....sto incrociando l'incrociabile...speriamo bene....

Ti sono vicina...

mami

mi dispiace, ho letto la storia e capisco come tu possa sentirti, un abbraccio...arrivederci Peluche, una carezza

pamiaola

O Dio, ho letto solo ora e quello che provo quando leggo di queste notizie è sempre molto forte,.... Un grande abbraccio.. Povera creatura..
Paola