PIOMETRA E INSUFFICIENZA RENALE IN COKERINA DI ANNI 10


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



supersimo81

Buona giornata.

Mi sono appena iscritta a questo forum perké h bisogno di aiuto.

Ieri sera purtroppo la mia cokerina di 10 anni è stata operata d'urgenza per un piometra chiuso all'utero con asportazione totale dell'utero e del suo contenuto repellente.

Oggi è il primo giorno post operatorio, ha temolio e vomito (ha vomitato 2 volte nel giro di 2 ore, roba giallina di consistenza tipo yogurt). Durante le analisi pre-intervento è risultata 1 insufficienza renale (il valore della creatinina mi sembra fosse pari a 2). E' tanto grave?

Ora il veterinario dice che se oggi vomita è normale, se vomita ancora domani (2 giorni dopo l'intervento) vuol dire ke l'insufficienza renale si è aggravata e non ci sarà più nulla da fare perké non potrà migliorare.

Mi spaventa molto questo giudizio, mi chiedo innanzitutto se è normale il tremolio ke ha oggi (1 giorno dopo l'intervento) e se non si possa curare questa insufficienza renale dovuta all'infezione ke aveva in corpo visto ke ormai l'utero pieno di materia è stato asportato.

Io non riesco a accettare l'idea che possa morire, visto il buon esito dell'intervento chirurgico e visto ke è successo così tutto all'improvviso.

Attendo con ansia 1 vostro parere e se potete aiutarmi in qualsiasi modo ve ne sono grata.





Joda1

Supersimo, mi spiace non so come aiutarti, spero si colleghino i vet per darti consiglio.
un mondo di alla piccola perche' si rimetta presto

DUDU

Ciao e benvenuto
Camilla la mia cagnolina di 10 anni è stata operata per piometra e un calcolo alla vescica tutto durante lo stesso intervento e non ha avuto nessun problema per l'operazione...non aveva insufficienza renal però anche lei non era messa bene...
I vterinario che ha operato è affidabile?
Se vuoi ti mano un mp con il numero di una clinica con una brava urologa...è un pò lontana da te ma puoi provare a chiedere un parere telefonicamente dicendogli i valori deli esami...


supersimo81

inviami pure mp, grazie mille!

DUDU

Mandato mp

lillina

Dudu sei sempre attenta e gentile

Supersimo , forza, non è detto che il tremolio non sia dovuto all'anestesia della piccina ,le hanno tolto il male
L'insufficienza renale si puo' contrastare con cure e alimentazione adatta
facci sapere

DUDU

Quote:

28-09-2007 alle ore 20:50, lillina wrote:
Dudu sei sempre attenta e gentile







Supersimo...novità sulla cucciolina?

Cicci

Ho letto solo ora: mi spiace per tutto quello che sta pasando la tua piccola!!! Spero che tutto si risolva al meglio e che AL o bracchetto (i nostri vet) ti diano la loro opinione in merito.

sharon

Ciao leggo solo adesso...io spero che il vomito sia dovuto all'anestesia...la mia quando è stata operata la prima volta, ha vomitato pure, ma per l'anestesia.
Tante carezze alla piccola