Se n'è andato...


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



sara83

dopo 4 mesi passati a curare l'IRC, ieri sera è uscito e non è più tornato. Vanno a morire lontano, da soli..si dice così. Istinto.
L'abbiamo cercato in lungo e largo, ma io sto in campagna ed è un delirio cercarlo...volevo almeno sepperllirlo, ma credo che dovrò rinunciarvi.
Ciao cucciolo, compagno di una vita


delfino

Partecipo al tuo dolore sinceramente.....
ma ti devo chiedere uan cosa....come fai ad essere sicura che sia andato a morire? Stava male? Poicè non si muore di insufficienza renale all'improvviso....non si mangia più, si va giù piano piano....alla fine ci sono anch dei sintomi neurologici....
scusa se ti chiedo questo....ma forse il tuo gattino potrebbe non essere morto....magari non sta bene e non ce la fa a tornare....oppure è successo qualche altra cosa....scusa ma non sapendo come stava il micio mi faccio queste domande...

zarina

POtrebbe essere solo peggiorato....o potrebbe non essere più con noi, è comunque un brutto momento, mi dispiace e ti capisco.

sara83

ieri l'avevamo portato dal veterinario. Altra flebo...dopo 10 giorni che ne aveva finito un ciclo di 10. Il 4°ciclo in 2 mesi. Era magro, non mangiava..e aveva 17 anni..anche la veterinaria ci aveva detto che provavamo ancora questa volta e poi era il caso di decidere..poi vedi lui usciva e stava solo sottocasa, su una panchina..non andava più in giro

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sara83 il 23-09-2007 12:53 ]

delfino

Beh allora penso proprio sia come dici tu.....17 anni sono tanti...
mi dispiace tanto....spero che tu possa trovarlo per dargli un luogo dove riposare per sempre....dove tu possa ancora a trovarlo!

sara83

comunque sarà sempre nella testa e nel mio cuore

bracchetto

l'importante è questo, sara: un amore che mai ti abbandonerà. mi dispiace.

creaturafragile

Sono qui per darti anch'io il mio abbraccio... forte,forte,forte.

Mi sento vicina nel tuo dolore.
Il tuo angelo ora sarà sereno, ricordalo quando giocava e quand'era felice con te...

Sabrina

sirvietta

sembra quasi che i nostri gattini vogliano risparmiarci ancora il dolore... ti sono vicina


una bbraccio

silvia

GattoTiti


GattoTiti

sara83

chissà se riuscirò a convincere mamma a prenderne un altro...non ne vuole più...

dany69

Piano piano... quando passa il dolore che non lascia respirare... allora, quando tua mamma nel ripensare a un momento bello con il micio, sorriderà... sarà il momento.
Piano piano...



Cagliostro

E' vero, piano piano, saprete dare il vostro amore a un altro cucciolo, magari salvandolo da una vita di strada e conservando sempre nel cuore il ricordo del tuo compagno di vita.
Un abbraccio

Clo75

mi dispiace tanto per il tuo micione...
spero che riuscirai almeno a ritrovarlo, così da poterlo tenere x sempre vicino a te...

sara83

a quanto pare l'alleato è nel mio babbo. Non credevo che avrebbe pianto nello sgomberare la cassetta e le ciotole...ed invece..lui ha detto Ora no, dopo forse..
sapete qual'è la cosa strana?che il mio micio e la nonna del mio ragazzo se ne sono andati lo stesso giorno

mami

Quote:
chissà se riuscirò a convincere mamma a prenderne un altro...non ne vuole più...


mi dispiace tanto per te e per il tuo amore, so che vuol dire...

io sono una mamma, e mia figlia, dopo tre mesi dalla morte di Floppy me ne ha portati a casa due, fosse stato per me non mi sarei mai decisa.....e ha fatto solo bene..il resto, come si dice, è storia nota qui sul forum.

pamiaola

cara ti abbraccio forte e nn ti nascondo che ho i lacrimoni che scendono... o questa malattia che combatti da molto in prima persona, o il pensiero del piccino tutto solo al momento della sua ora... insomma mi hai fatto commuovere e ti abbraccio tanto nel tuo dolore...
Paola

animalista

supi pilù

delfino

Tenero il tuo papà.....togliere le loro cose dalla casa dopo tanti anni è una cosa che fa un male tremendo....
lascia alla sua sensibilità decidere quando sarà il momento giusto!

sharon



Grimalkin


da me, Fiocco, Grimalkin, Tabata, Tamiit, e Yoda.
Ed anche dalla mia piccola Miss Chichi, che è già
lassù.

BIBA73

Leggo solo ora e mi dispiace tanto..... Ti sono vicina, purtroppo so cosa si prova, quest'anno è stato tremendo per me, ho perso sia il gatto che il cane.
Vedrai che piano piano il dolore sarà sostituito da bellissimi ricordi. Spero tanto che tu lo possa ritrovare, così da poterlo tenere vicino a te, povero dolce gattone.
Vedrai che presto papà e mamma diranno che la casa è vuota e che vorrebbero avere un altro micino, 17 anni sono tanti e credimi soffrono anche loro. Mia mamma quando è morto Romeo a gennaio mi ha detto tranquillamente che è stato come perdere un figlio. Lui era la sua ombra, dopo il mio matrimonio.
Ti abbraccio forte.
Laura

oli

un bacio ed un forte abbraccio
Oli

avril


mi dispiace tantissimo ma spero che il ricordo dei bei momenti passati assieme prevalga sulla tristezza......... anche se so che non è facile...

animalista

ciao piccolino ti vogliamo tutti tanto bene....tesoro nostro....

Paoletta63

I gatti hanno questa dignità che quando sentono la fine vicina decidono di andarsene se hanno la possibilità di uscire....come se in punta di piedi volessero uscire per non recarci disturbo e dispiacere, loro sono così e bisogna rispettarli anche per questo.Capisco il tuo desiderio di averlo voluto seppellire in un posto speciale ma lui quel posto lo ha già trovato nel tuo cuore dove rimarrà per sempre..un abbraccio forte

marti83

Un abbraccio forte a te e a tuo papa'

Anche il mio, quando i miei adorati cani mi hanno lasciato, ha pianto. Non l'avevo mai visto piangere....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marti83 il 12-10-2007 08:39 ]

pamiaola



rion

sara credimi che è meglio così..io mi sono vista morire 1gatto l'anno scorso davanti...è bruttissimo!!almeno così neconserverai 1 bel ricordo...