Nipotini


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



maraveronica

Ecco qui i figli di Lake...

camilla1

Veronica, ci vuole la lente sono grandi come coriandoli...
riesci ad ingrandirle un pelino?

Vickymonamour

...non si vedono...non si vedonoooooo....
Dai, dai, dai! Che muoio dalla curiosità!!!

camilla1

">Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 1969-12-31

speravo si ungrandisse....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: camilla1 il 24-06-2007 21:03 ]

maraveronica

Dimmi come faccio a inserirli direttamente senza ridurli

camilla1

vado a cercare quello che avevo scritto, aspetta un secondo...

camilla1

ecco la spiegazione:

per allegare le foto direttamente usa il programma ImageShack, clicca su sfoglia per scegliere la foto e clicca su " HOST IT" una volta caricata sullo spazio web copia la stringa di HOTLINK FOR WEBSITE dal punto img src ( compresi i 2 segnetti precedenti ) e incolla sul messaggio di risposta, dopo aver premuto invio vedrai le tue foto direttamente
spero di essere stata chiara
ciao
Maura

mi raccomando seguile esattamente e controlla che cliccando sulla foto non si apra il sito di origine



maraveronica

Si vede...

camilla1

che meraviglia "nonna" Veronica

minnieminou

Si vede
che belli, da sbaciucchiare tutti
Sarai anche nonna, ma da quel che si intravede sei super in forma Complimenti

maraveronica

ecco...

maraveronica

Quelle mani che vedi sono della nonna materna io non avrei mai delle unghie del genere che potrebbero solo fare male hai miei amori cmq sono in forma lo stesso sono ancora troppo giovane...

camilla1

tutti splendidi come il papa'

per fortuna, mi stavo preoccupando

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: camilla1 il 24-06-2007 21:36 ]

camilla1

la nuova gattina e' arrivata? fotina?

maraveronica

no non è arrivata adesso non ho tempo di raccontarti tutto perchè devo ancora dare da mangiare ai pelosi, pulire gli occhi e spazzolarli prima di mandarli a letto e come ti ho detto ho un a pila di roba da lavare e stirare cmq brevemente la gatta è due o tre giorni che l'hanno presa da qualcuno la gatta è conciata malissimo la pancia non si sente perchè è una taccola unica, la gatta molto disambientata e aveva le cacchette degli occhi che le arrivavano in bocca, cacca e nodi sull'ano per il resto bellissima gatta, il problema che la gatta non è stata vista neanche dal veterinario non hanno ancora il libretto delle vaccinazioni io credo che sia stata regalata a loro e adesso dopo due e tre giorni loro la vendono e da quello che ho capito questo signore che gliela data non sa nulla, io ho detto di portarla dal veterinario per farla vedere e di portarmi il libretto delle vaccinazioni, non ti dico sono tornata incazzata nera e la loro casa faceva paura entravi subito in cucina e io avrei schifo a mangiare li tanto che abbiamo parlato di fuori con la scusa di una sigaretta ho visto delle cose indecenti adesso aspetto che questa mi richiami ma non credo che lo faccia.
Lei fra l'altro non c'era e c'era il marito che quando io ho parlato chiaro mi sembrava molto imbarazzato... si sono fregati da solo il marito ha detto la verità e lei un sacco di palle cmq se c'era anche se incinta di nove mesi l'avrei pestata...
Che teste di cXXXX!!!
Che nervi!!! il mio moroso mi ha impedito assolutamente di prenderla...

minnieminou

In effetti la nonna materna ha le unghie più affilate di un peloso...

Non ho seguito la storia della micina che sta per essere venduta, incrociamo dita e code e, se rivedi chi l'ha ridotta così, portati dietro la nonna materna, che poi la manicure gliela ripago io

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: minnieminou il 24-06-2007 22:28 ]

camilla1

povera gattina....

Vickymonamour

Complimenti Veronica!!!
Mamma mia! Sono uno spettacolo!!!
Troppo belli!!!
Oddio! Aspé...me li vado a riguardare per la 100esima volta!!!
Non resisto!!!
Belli come il babbo!
Un bacione.

-Giada-

Sono bellissimi!!!
Li vorrei tutti!!!

Vickymonamour

Stavo per scrivere la stessa cosa, Leda...LI VORREI TUTTI ANCH'IO!!!!
Sono troppo ciccini!

camilla1

Giada non dai un fratellino o una sorellina a Vicky?

Vickymonamour

Maura, ma io lo farei pure...però...quello ne é uno solo e non si può sopportare! Figurati in due!!!
TERREMOTO E TRAGEDIA in casa !!!
No, scherzi a parte....io e Enzo ci stiamo pensando...però Enzo é un pò preoccupato, mi dice. "Non é che dopo Vicky, abituato com'é ora ad avere tutto intorno a sé, va davvero in gelosia?"

Vedremo...vedremo...

Vickymonamour

L'ho appena detto a Enzo che é seduto qui accanto a me....ti dico cosa mi ha risposto:
"Un fratellino a Vicky? E se dopo poi arriva pure un bambino? Già m'immagino la scena in macchina: il "piccirillo", il passeggino, due trasportini....ma che mi devo comprare? IL FURGONE??? "

Mmhhh...ma io non demordo..insisto....mi sa che se mi ci metto con impegno prima o poi lo convinco...anche perché sotto sotto lo vorrebbe anche lui un altro miciotto in giro per casa!

camilla1

Vicky e' ancora "picciriddu" e si leghera' tantissomo ad un fratellino, se aspetti la differenza di eta' aumenta....
dai Giada, se non lo fai subito avrai' di sicuro 3 gemelli e per spostarvi vi servira' la roulotte di Moira Orfei

Vickymonamour


Ma sei tremenda, Maura! Mi fai morire!
Riferirò a Enzo l'eventualità "acquisto roulotte modello Moira (Orfei) ".
Ti farò sapere che mi risponde...sempre se non lo devo rianimare coi sali!
Un bacio!!!

-Giada-

camilla1

ciao Giada, sei tornata dai che Enzo ti dice di si due gattini che crescono insieme fanno una tenerezza grandissima, Niccolo' e Camilla si adorano

maraveronica

Io ho paura a prenderne ancora perchè sinceramente a me farebbe piacere al mio moroso un pò meno perchè dice che ci sono sempre peli dappertutto ma io penso che gia ne ho 4 e la 5 deve arrivare ma poi basta l'allevamento lo allargherò fuori dando un maschio a mio papà che vuole un cucciolo perchè avendoli tutti io in casa non riesco a stare dietro a tanti gatti ma per le attenzioni già adesso con 4 mi tiro ciocca più che altro è un conto averne uno e dare tutte le coccole e le attenzioni a uno ma suddidiverle per 4 o 5 che resta per ognuno...
Cmq ti dirò anche la verità gente che ne ha solo uno non fa tutte le cose che faccio io bagni, controlli accurati, controllare il peso, la temperatura rettale controllare quando fanno i bisogni, gli occhi le orecchie il naso il sedere i polpastrelli, tante piccole cose ma che messe insieme significano tanto io non sono nata con i gatti io prima di 3 anni fa avevo un pò paura anche a toccarli, ho iniziato con il gatto del mio moroso che quando lo trovavo fuori dalla porta non mi lasciava avvicinare per suonare il campanello mi avrebbe mangiato e in casa quando ero sul divano si metteva a dormire sulle mie gambe io appena vedevo che saliva su di me e poi lo accarezzavo ma molto spaventata e poi dopo un pò sono andata a vivere da sola e mi sono presa pufi era un batuffolo ma anche appena presa non ti nego che avevo paura, ma cmq me la portavo a letto a dormire ma non si dormiva lei andava avanti e indietro dal letto e poi ogni giorno che passava la paura se ne andava e adesso eccomi qui con un allevamento e ti dico che fino a poco tempo fa non ne sapevo niente di persiani, anzi pensavo che i normotipo erano i persiani e gli ipertipici gli exotici quindi vedi che non si nasce esperti io ti dico non sono esperta me la cavo nel campo poi ti fai l'esperienza.

Vickymonamour

Eri davvero convinta che i persiani fossero solo i normotipici e che gli ipertipici fossero esotici???
Ma mi sei proprio di consolazione, Veronica!
Io, prima di prendere Vicky, ero stra-convinta che i persiani fossero solo quelli ipertipici e che persiani col musetto più allungato non esistessero proprio!!!
Quindi, immagina la mia faccia quando mi hanno messo Vicky in braccio la prima volta e mi sono accorta che aveva il musetto più lungo! Ho detto all'allevatore: "Mi scusi, ma questo qui mi sa che non é un persiano!" e lui mi fa: "Ma certo che lo é, signorina! (grazie per il "signorina!!!). Questo qui é un normotipico!"
Un normo...che????
E io: "Ma non é che questo qui é un...CERTOSINO A PELO LUNGO che la sua persiana ha adottato?".
L'allevatore per poco non s'ammazzava dal ridere e mi ha detto: "Signorina, ma lo sa che lei é proprio simpatica? E' una comica nata!"
MA IO NON STAVO SCHERZANDO!!!
Ma perché nessuno mi prende mai sul serio....anche quando dico una cavolata???
Poi l'allevatore mi ha spiegato che dall'unione di due ipertipici può sempre capitare che venga fuori un normotipico...pare che sia proprio nei geni del persiano. Se ho capito bene, i persiani "antichi" avevano il musetto normotipico. Poi, dopo anni e anni di selezione, gli allevatori sono arrivati al famosissimo musetto schiacciato tipico del persiano. Quindi, in una cucciolata può sempre capitarci il "normo" per mezzo!
Va be', comunque sia, Vicky me lo sarei preso lo stesso anche se fosse stato di razza ignota perché quegli occhietti mi hanno colpito subito. L'ho sentito subito mio.
Comunque, tutto ciò é per dirti che hai ragione...piano piano si impara. Si apprendono un sacco di cose e spero di imparare sempre di più da voi che, qui, ne sapete tanto più di me.
Guarda tu che passi da gigante che hai fatto in soli 3 anni! Da quando avevi perfino paura dei gatti, ora stai diventando un'allevatrice D.O.C. e hai dei cucciolotti che sono davvero uno più bello dell'altra. E se sono così belli é principalmente perché tu li curi e li ami tanto.
Complimenti davvero!
Un bacio grandissimo.

-Giada-

maraveronica

Ormai mi prendono in giro sono una pazza il mio ragazzo mi dice che sono quelle dei gatti a cause perse, Prima Gaia adesso questa colorpoint bellissima ma molto trascurata e poi chi mi dice..
Io tutto quello che faccio lo faccio per amore meno male che mio papà o meglio il mio finto padre mi lascia fare quello che voglio visto che viviamo insieme e il mio moroso che mi rompe un pò, ma poi quando ci sono li adora...
Mi aiuta anche ogni tanto ti dico io faccio tutto da sola perfino il bagno, l'asciugatura ecc. lui è l'adetto al taglio delle unghie e sa che se dovrebbe sbagliare e far sanguinare un mio gatto per lui è la fine sa che non lo guarderei più in faccia, lui mi aiuta solo quando devo pulire il sederino ma lui fa sempre le cose belle quelle sporche toccano a me anche se io le vedo come cose naturali.
Cmq adesso ho una gattina di 7/8 mesi da battezzare come la chiamiamo... che ne dite di Nala....
Datemi qualche consiglio...
Metto le foto cosi vi aiuta

Vickymonamour

Mamma, che bella che é!!!!
Che faccino dolce!!!
Nala, come nome, é molto carino. E' la prima volta che lo sento però mi piace!
Un bacio alla nuova arrivata!

-Giada-

maraveronica

Nala è arrivata a casa e finalmente una vita serena e felice

pamiaola

Mara che bei nipotini... complimenti... !!!!
@viky e dai questo fratellino peloso ci vuole proprio... mica ci vuole il furgone? una normale auto è omologata per 5, bebè e 2 pelosi

Vickymonamour

Paola!!!
Prima o poi convinco Enzo...in genere gli "schiaffo" davanti le foto dei gatti di Hope...lo fanno impazzire!
E stasera, quando gli ho fatto vedere i nipotini di Veronica, é rimasto col naso incollato al pc mentre, in stato di trance, farfugliava: "Mamma, che belli! Mamma, che belli!"
Prima o poi ce la farò! Sì sì !