home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Rimedi naturali
_Il Veterinario risponde _I diritti degli animali _Adozioni | _Mercatino _I nostri Pets | _Attività cinofile _Galleria fotografica_Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Gatto  »  Come Sverminare Gatto? - Discussione n° 150 - (p)Link
   Come Sverminare Gatto?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
zara
Registrato dal: 16-04-2004 | Messaggi : 2 0    Post Inserito 08-05-2004 alle ore 14:40   
 OFF-Line
Salve a tutti, vorrei chiedere come posso sverminare un gatto di quasi 1 mese, quale medicina comprare in farmacia, metodi di somministrazione, ecc ecc.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti

0 
 Profilo  Citazione  
stege
Registrato dal: 21-03-2004 | Messaggi : 61 0    Post Inserito 08-05-2004 alle ore 14:49   
 OFF-Line
ciao zara, che bello un micino di un mese :D
Per la sverminazione dei gatti esiste una pasta, una che conosco si chiama felex. Non saprei dirti se può essere utilizzata sin da quell'età, forse qualcun altro potrà esserti più d'aiuto. Altrimenti prova a consultare un veterinario,
ciaoo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stege il 08-05-2004 14:50 ]

0 
 Profilo  Citazione  
tarzan
Registrato dal: 04-10-2009 | Messaggi : 1 0    Post Inserito 04-10-2009 alle ore 12:13   
 OFF-Line
ciao a tutti ho a casa tre gattini di 2 settimane uno di questi ha un rigonfiamento dove fa la pipi e poi a delle macchie attorno alle gambe mi potete dire secondo voi cosa può essere?

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.735 Secondi